Appuntamento consueto con Orgoglio Granata alle 20.45 in diretta su Grp TV: tanti caldissimi temi per la puntata odierna, ricca di ospiti

Anche questa sera, 15 maggio, ore 20.45 va in onda, in diretta, Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, giunto alla sua trentasettesima puntata, su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it. Ecco gli ospiti: l’avvocato Pierluigi Marengo, ex presidente Toro; Franco Ossola, scrittore e storico granata; Ivana Crocifisso, direttore di Toro.it; Valerio Liboni, cantautore dei più celebri inni del Toro; l’immancabile Alessandro Muliari.

In primo piano ecco la pesante sconfitta contro il Napoli, il quasi certo addio di Hart, quello possibile di Belotti, le polemiche per gli insulti razziali a Mihajlovic, e tutti i temi dell’attualità granata. I tifosi possono intervenire a Orgoglio Granata: telefonando allo 011-248.96.97, scrivendo a orgogliogranata@grp.it oppure sulla pagina facebook di Orgoglio Granata, che, come di consueto, sarà preceduto e seguito da “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic sunt leones (Io del 1961)
Hic sunt leones (Io del 1961)
4 anni fa

Hart se ne puo’ andare senza remore, sono veramente deluso dalle sue ultime 7 o 8 partite. Abbastanza indolente.

Stefano Venneri, speaker del Filadelfia e dei record: nessuno mai tante volte con il Torino

A Superga la messa con le giovanili granata: Cairo arriva al Colle