Appuntamento a questa sera su GRP TV per Orgoglio Granata: vi aspettiamo con tanti temi da sviluppare e con tutte le ultime notizie sul Toro

Andrà in onda questa sera la settima  puntata stagionale di “Orgoglio Granata”,  il rotocalco di informazione, umanità e attualità granata condotto da Alessandro Costa, realizzato in collaborazione e partnership con Toro.it al consueto orario dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it. Non mancheranno gli ospiti per l’occasione. In studio, infatti, troveranno voce Ivana Crocifisso, direttore di Toro.it, Pierluigi Marengo, il successore di Cimminelli e predecessore di Cairo; il cantautore storico degli inni granata, Valerio Liboni; e, infine, Alessandro Muliari con il giornalista Massimo De Marzi, Fabio Zanco, Emiliano Latino, Stefano Saccottelli e le splendide Emilia Boseica e Clelia Scalzotto.
Trai temi della serata verrà data molta eco al pareggio col Verona, ma anche l’infortunio di Belotti, le polemiche sulle scelte di Mihajlovic, le scorie post-derby, la corsa europea che si complica; ma anche la riscossa di Niang, la conferma di Lyanco e il ritorno di Valdifori. I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervendo in diretta telefonica, scrivendo sulla pagina facebook di “Orgoglio Granata” o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it Ad “Orgoglio Granata” GRP Tv  si affianca anche questa sera  “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.40 e 23.30.

Infortunio Belotti: previsti altri esami, Nazionale a rischio. Pre-allertato Inglese

A “Orgoglio Granata” lo speciale dedicato a Gigi Meroni