Orgoglio Granata, appuntamento questa sera alle 20:45 su Grp canale 114 - Toro.it

Orgoglio Granata, appuntamento questa sera alle 20:45 su Grp canale 114

di Redazione - 14 Gennaio 2019

Stasera alle 20.45 nuova puntata di Orgoglio Granata su Grp, canale 114: l’eliminazione in Coppa Italia, il mercato e la Primavera di Coppitelli

Andrà in onda questa sera, alle 20:45, la diciannovesima puntata di “Orgoglio Granata” come sempre visibile su GRP al canale 114. Due ore a tinte granata in cui si parlerà ovviamente della Coppa Italia e della eliminazione per mano della Fiorentina, ma non solo. Al centro della trasmissione, come sempre condotta da Alessandro Costa, ci saranno anche le prossime due sfide di campionato contro Roma e Inter, con le statistiche delle formazione granata analizzate da Fiandrino. E poi, naturalmente, il mercato in entrata e in uscita e soprattutto la Primavera. La squadra di Coppitelli sta volando in campionato e con 8 vittorie nelle ultime 9 gare si è impossessata del primo posto in classifica. Risultati che troveranno giustamente ampio risalto in questa nuovissima puntata i Orgoglio Granata.

In studio, oltre a Natalino Fossati, saranno presenti anche il Presidente del Museo del Toro, Domenico Beccaria, il presidente del TC Ferrini, Mario Cacciolato, nonché le tifose granata Clelia Scalzotto ed Emilia Boseica con Fabio Zanco.