Orgoglio Granata, la puntata del 16 settembre 2019

Orgoglio Granata, appuntamento questa sera ore 20:45 su GRP, canale 114

di Giulia Abbate - 16 Settembre 2019

Torna il consieto appuntamento con Orgoglio Granata su GRP Televisione: i temi e gli ospiti della puntata del 16 settembre 2019

Dopo la puntata di ieri sera, anche questa sera 16 settembre 2019, torna l’appuntamento con “Orgoglio Granata”. Il rotocalco di informazione sul mondo Toro, infatti, andrà in onda, in diretta dalle ore 20.45 su GRP Televisione, canale 114 del digitale terrestre. E non sarà una serata come le altre. L’intera puntata, ovviamente, sarà dedicata alla sfida Toro-Lecce che puo’ riportare il Toro in vetta alla classifica, in compagnia dell’Inter e sopra la Juventus. Oltre a seguire, commentare ed analizzare la partita con il pubblico a casa e gli ospiti in studio, è previsto anche un ricco post-partita con i commenti a caldo e le dichiarazioni dei protagonisti.

Orgoglio Granata, gli ospiti del 16 settembre

Tra gli ospiti che questa sera seguiranno e commenteranno in diretta la sfida tra il Toro e il Lecce, non può ovviamente mancare la bandiera granata Natalino Fossati. Insieme a lui, il presidente della Circoscrizione 1 (Centro-Crocetta) Massimo Guerrini, il grande esperto di calcio internazionale Renato Tubere e il giornalista, produttore televisivo, ed editore di “Stile Toro” Hervè’ Bricca. Come di consueto, poi, saranno protagoniste anche le Toro’s Angels: Federica Veccharino, Martina Anna Vannini ed Alessia Lucchino.

I tifosi granata potranno interagire in trasmissione in diretta, telefonando allo 011-248.96.97 o mandando messaggi whatsapp al numero 392.916.86-98 .