Orgoglio Granata raddoppia: questa sera in onda sul canale 13 alle 20.45 - Toro.it

Orgoglio Granata raddoppia: questa sera in onda sul canale 13 alle 20.45

di Redazione - 15 Settembre 2019

Alle 20.45 l’appuntamento con Orgoglio Granata, che va in onda per la prima volta la domenica. Confermata anche la puntata del lunedì

Puntata “storica” quella di stasera 15 settembre di “Orgoglio Granata” perché per la prima volta il rotocalco di informazione, attualità ed umanità granata va in onda di domenica. Dalle ore 20.45 sul 13 tv ( canale 13 del digitale terrestre) si potrà infatti, assistere alla diretta della nuova edizione di “Orgoglio Granata” che andrà in onda sempre, ma non solo, la domenica. Rimane infatti confermato anche l’appuntamento storico del lunedì su GRP tv (canale 114). Dunque “Orgoglio Granata” anticipa e raddoppia, oggi e domani per regalare un doppia diretta ai tifosi granata.

Orgoglio Granata, gli ospiti del 15 settembre

Stasera ovviamente ampio spazio a tutti i temi dell’attualità granata, dalle spinose polemiche legate a Nkoulou e Petrachi, alla sfida di domani sera contro il Lecce che il Toro vuole vincere per restare capolista insieme con l’Inter e staccare i “biancorossi” della Juventus.Grandi ospiti nella puntata di stasera: ovviamente il Direttore di Toro.it Ivana CROCIFISSO, accompagnata dalla bandiera granata Natalino FOSSATI, dall’ex Presidente del Toro, Avv.Pierluigi MARENGO, da Fabio Zanco e dalle Toro’s Angels: Clelia Scalzotto, Federica Veccharino, e Martina Anna Vannini.

I tifosi granata potranno interagire in trasmissione in diretta, telefonando allo 011-248.96.97 o mandando messaggi whatsapp al numero 392.916.86-98.