Undicesima puntata stagionale di “Orgoglio Granata”, su Grp TV: appuntamento alle 20.45 con i commenti a caldo dopo la sfida in Friuli

Andrà in onda questa sera l’undicesima puntata stagionale di Orgoglio Granata, la trasmissione a tema Toro condotta da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari,
in onda dalle ore 20.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it.

Orgoglio Granata, media-partner di www.toro.it stasera prevede una puntata speciale perché andrà in onda nell’immediato post-partita della gara del Friuli e sarà quindi per due ore interamente dedicata al commento e all’analisi tecnico-tattica della sfida di Udine, con il commento delle parole di Mihajlovic e dei giocatori granata al termine della partita che potrebbe permettere al Toro di riscattarsi dopo la sconfitta contro l’Inter.

Tra gli ospiiti della puntata di questa sera, ci sarà in studio il Campione d’Italia con il Toro 1976 Giuseppe Pallavicini, oltre a tanti opinionisti prestigiosi. Un appuntamento da non perdere!

I tifosi potranno intervenire, come sempre, telefonando in diretta oppure inviando messaggi via e-mail o sulla pagina facebook di Orgoglio Granata.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric
5 anni fa

GRP non si vede in vaste aree vicino a Torino. Perchè non si attivano per rimediare? Grazie.

3 minuti e 40 secondi: il derby da urlo diventa un libro

Gigi Riva protagonista al Museo del Toro: mostra su “Rombo di Tuono”