Appuntamento a partire dalle 20.45 sul consueto canale di GRP TV: vi aspettiamo con tutte le ultime di calciomercato e l’analisi di Bologna-Torino

È tornato il campionato e torna anche “Orgoglio Granata”. Questa sera, luedì 21 agosto, dalle ore 20.45 alle 21.45 andrà in onda in diretta, infatti, la prima puntata stagionale di “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, realizzato in collaborazione e partnership con Toro.it, con il consueto orario dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it Molte conferme, qualche novità nel format e negli ospiti, ed ovviamente grande spazio ai commenti del pareggio di Bologna che lascia molti rimpianti ai tifosi granata. Ma terranno banco anche i temi legati al calciomercato, con la questione-Belotti e le ultime mosse in entrare ed in uscita del mercato del Toro.

Si parlerà pure dei primi mesi della rinascita del Filadelfia, anche perchè tra gli ospiti il mattatore sarà Domenico Beccaria Presidente del Museo del Toro e anima della Fondazione Filadelfia. I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervendo in diretta telefonica, scrivendo sulla pagina facebook o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it. Alla trasmissione serale, GRP Tv affianca, già da questa sera, anche “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
il TORO siamo noi
il TORO siamo noi
4 anni fa

Siamo dei dannati ecco cio’ che siamo….mai la possibilita’ di poter tifare anzi il diritto di tifare….

Museo del Toro, che acquisto: la Balilla di Meroni diventa di proprietà

Orgoglio granata: calciomercato e campo, a tutto Toro