Appuntamento a questa sera su Grp TV con Orgoglio Granata, per analizzare il momento del Torino, con un occhio al mercato e al Filadelfia

Sarà questa sera la ventitreesima puntata stagionale di Orgoglio GRANGranataATA, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale), su www.grptv.it e visibile da sempre in modo totalmente gratuito.

Stasera oltre al Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, ci sarà tra gli ospiti anche Domenico Beccaria presidente del Museo del Toro e anima della Fondazione Filadelfia, che aggiornerà la situazioe dopo l’accordo raggiunto tra il Presidente del Torino Fc Cairo e la Fondazione, sull’affitto del Fila e sul secondo e terzo lotto.

Tra i temi ovviamente ampio spazio verrà dato alla mancata vittoria del Toro ad Empoli, dove i granata non hanno mai vinto in campionato. Con essa, attenzione anche ai 3 mesi dal digiuno di gol di Ljajc, gli “sciagurati” gesti tecnici di Ajeti e Iago Falque, e il ciclo negativo dei Sinisa-boys, capaci di vincere una sola partita nelle ultine nove gare.
Una striscia negativa che ha fatto sprofondare i granata a dieci punti dalla zona Europa League.

Inoltre in scaletta la rubrica “Pillole di Storia” di Fabio Milano: stasera dedicato a Marco Ferrante, il piu grande bomber della storia recente granata che sabato ha compiuto 46 anni. I tifosi granata potranno esprimere le loro opinioni, intervenendo in diretta: al telefono, via e-mail o sulla pagina facebook di Orgoglio Granata.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
capitanamerica70
capitanamerica70(@capitanamerica70)
4 anni fa

Giuggioloni pensate che potevamo essere a meno cinque se i rigori fossero stati realizzati…..o caz…..cosa ho scritto….alibone per il Presiniente!!!Cosa ho scrittooo!!!

Orgoglio Granata: Torino in crisi, come superarla?

Toro Club Scalenghe: 5 anni di attività, cena a base… di Fila