Appuntamento a mercoledì 15 febbraio con “La cena del Toro”: ospiti d’onore Domenico Beccaria e Cesare Salvadori per celebrare l’attività del Toro Club

Che tifo sarebbe, senza Toro Club? Anche lontani da casa, molti tifosi riescono a seguire assiduamente la vita del Torino grazie al prezioso e instancabile lavoro di queste piccole associazioni, diventate via via sempre più grandi e varie, che permettono di tenere il più possibile compatto un mondo così variegato come quello granata. Tra questi, c’è anche il Toro Club Scalenghe, che mercoledì 15 febbraio festeggerà i 5 anni di fondazione con la Cena del Toro.

L’appuntamento è pressio il Bocciodromo di Viotto di Scalenghe, in via Didier 2, e si prevede un ricco menù a soli 20€. Tra gli ospiti della serata ci saranno anche Domenico Beccaria e Cesare Salvadori, che racconteranno tutte le ultime intorno al Filadelfia che sta per rinascere. La cena è aperta a tutti! Per informazioni, telefonare ai numeri reperibili sulla locandina dell’evento.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
Lovi
5 anni fa

Cena vegana ho sentito dire…

Orgoglio Granata: Toro, Europa a 10 punti, adesso si fa dura

Toro Club Macello: cena sociale con ospiti molto speciali