La Supercoppa Primavera al Museo del Toro

di Redazione - 23 Marzo 2019

Il 23 e il 24 marzo, negli orari di apertura del Museo del Grande Torino a Grugliasco, sarà possibile ammirare la Supercoppa Primavera vinta dal Toro di Coppitelli

Questo pomeriggio, sabato 23 marzo, l’inaugurazione dell’esposizione alla presenza di Gilli, Ambrogio e del dirigente Paolo Cima, domani una giornata per ammirarla. La Supercoppa Primavera sbarca al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata nel fine settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali. Negli orari consueti del Museo sito a Villa Claretta a Grugliasco – aperto la domenica dalle 10 alle 19 – sarò dunque possibile possibile, per i visitatori, beneficiare della presenza del prestigioso trofeo, conquistato dai ragazzi di Coppitelli il 20 febbraio scorso.

Museo del Toro, arriva la Supercoppa Primavera

Una coppa che arricchisce l’enorme esposizione museale, ricca di cimeli del Toro che fu e ora anche di un pezzo del futuro granata. “Il Museo del Toro”, si legge nel comunicato ufficiale, “ringrazia il Torino FC per la gentile concessione ed è onorato di poter ospitare il prestigioso trofeo rendendo così merito a mister Coppitelli e ai ragazzi della Primavera che stanno riportando agli antichi splendori il glorioso settore giovanile granata”.

X