Il presidente granata, Urbano Cairo, è intervenuto per salutare i tifosi presenti al raduno dei Toro Club di tutto il mondo

Nel corso del Raduno dei Toro Club è intervenuto al telefono anche il presidente, Urbano Cairo, che ha salutato i quasi 400 tifosi presenti e proveniente da ogni parte del mondo. “Vorrei ricordare che grazie al contributo di tutti i tifosi, che hanno dato una mano fondamentale, mi fa molto piacere ricordare che ormai siamo molto vicini affinché possa rinascere il Fila. Io adesso sono proprio curioso di venirlo a vederlo a cose ormai completate dato che l’ultima volta che si sono stato era ancora in corso d’opera, dalle foto e da quello che ho sentito mi sembra che sia venuto fuori un ottimo lavoro. Per tutti noi questo è un grandissimo motivo d’orgoglio”. 

Poi il presidente è tornato a parlare della demolizione dell’impianto: “Il fatto che il Fila sia stato demolito nel 1997 è inconcepibile, però poi con il contributo di tutti stiamo riuscendo a farlo risplendere. Io ve l’avevo detto dieci anni fa durante una manifestazione proprio allo storico impianto prima di un match contro l’Ascoli che ce l’avrei messa tutta per la ricostruzione del campo sino a quando la mia presidenza sarebbe durata ed adesso finalmente siamo ad un passo dal tagliare il nostro per l’inaugurazione, è questione di due mesi. Questa è una soddisfazione enorme ma anche un atto di rispetto dovuto verso il Grande Torino, che è stata la squadra più forte del mondo”. 

Stadio Filadelfia, il sì di Cairo

Sull’impegno per lo stadio Filadelfia: “Io voglio ribadire che ho rispettato i miei impegni, non soltanto versando 1 milione di euro tramite la Fondazione dedicata a mia mamma, ma anche il Torino FC si è impegnato per i prossimi vent’anni con una concessione per poter utilizzare l’impianto per farlo vivere e rivivere. Un’altra cosa importante è che oggi si parte da questo Filadelfia ma poi, con i soldi che verseremo di affitto, la Fondazione effettuerà una serie di aggiustamenti per renderlo ancora più funzionale per l’attività di allenamento della prima squadra ma anche per le partite della Primavera”.


151 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tirrenogranata
tirrenogranata
4 anni fa

B-U-G-I-A-R-D-O

Ancora, che io sappia, non c’è la firma sull’accordo. Firma che aspettano da gennaio/febbraio!!!!!!!!

Avevi detto, poi, presiniente bugiardo, che avresti messo 3,5 M. Lo avevi promesso a Don Aldo

B-U-G-I-A-R-D-O

3min40sec
3min40sec
4 anni fa

Come mai avete cancellato il mio (e non solo il mio) commento? Perché nel lamentare l’assenza di un articolo sulle parole “scomode e pesanti” di Belotti (nell’ottica di Cairo e vostra), vi paragonavo alla Pravda? Avete la cosa di paglia.

skitz
skitz
4 anni fa

“claudio55 26 marzo 2017 at 22:05 qui si fanno tante chiacchiere ma la realtà la fanno i numeri i quali dicono che gli 8 mln di euro necessari per completare il primo lotto ( impianti sportivi e spogliatoi ) del fila li hanno messi comune, regione e società tramite la… Leggi il resto »

skitz
skitz
4 anni fa
Reply to  skitz

Avro’ ripetuto “le cose” troppe volte???

claudio55
claudio55
4 anni fa
Reply to  skitz

Skitz , non so se l’hai capito ma a molti non interessa minimamente come stiano veramente le cose, io credo di essere stato molto chiaro in merito al fila ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire

1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
4 anni fa
Reply to  claudio55

Te hai raccontato una favola pro cairo.I tifosi cattivi perché non hanno messo soldi regione piemonte non menzionata per comodità.Città di Torino non menzionata per comodità.Fondazione Filadelfia,non esaltata per dare luce a cairo.Il pezzente supereroe che parla e viene difeso da persone come te che vedono solo quello che vogliono… Leggi il resto »

Bakero
Bakero
4 anni fa
Reply to  skitz

Le cose stanno proprio così come dici tu ….poi tutti bravi a parlare ma quando bisogna tirare fuori il grano…. non si vede nessuno…

1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
4 anni fa
Reply to  Bakero

Bravo.Bravo.Hai proprio ragione.
Immagino che di grano te ne hai devoluto tanto.

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969)
4 anni fa
Reply to  Bakero

Un altro che fa finta di non capire o proprio non sa?

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969)
4 anni fa
Reply to  skitz

Fatti dire quando la società ANTICIPERÀ 3mln per completare il secondo lotto.

Orgoglio Granata: dal calciomercato a Viareggio, tanti temi questa sera

Pulici in visita al Filadelfia: emozione per il bomber del Torino