Martedì 15 maggio si terrà la sesta edizione del Gran Galà Granata: sul palco del Teatro Nuovo ci saranno i protagonisti dei più importanti derby della Mole

Come ogni anno, torna il Gran Galà Granata. E come ogni anno, gli ospiti per la grande serata tutta a tema Toro, saranno davvero importantissimi. L’appuntamento, per questa edizione, è già ben noto: martedì 15 maggio si terrà la sesta edizione di quello che è ormai diventato un appuntamento fisso, organizzato da Toro.it in collaborazione con EnneCi Comunication. Al Teatro Nuovo di corso Massimo D’Azeglio 17, a Torino, ripercorreremo la storia dei più importanti derby della storia del Toro. A presentare la serata sarà ancora una volta Jimmy Ghione, celebre volto di Striscia la Notizia e tifosissimo granata. E dopo l’ospite annunciato la scorsa settimana, Antonino Asta, eccone un altro: Natalino Fossati.

Gran Galà Granata: tra gli ospiti anche Natalino Fossati

Veniamo, quindi, più nel dettaglio alla serata del 15 maggio. Al Gran Galà Granata, parteciperà anche Natalino Fossati, che è il secondo ospite svelato (ne seguiranno molti altri…) per questa edizione. Dopo Antonino Asta, che ha reso indimenticabile il derby del

Gran Gala Granata

3-3 con Camolese allenatore, parteciperà al grande evento benefico anche un terzino di enorme spessore: 10 anni nel Toro, 247 presenze all’attivo, tanti campioni come compagni (tra cui anche l’indimenticabile Meroni), Fossati è sicuramente un pezzo di storia granata che rivivrà insieme a noi le sue grandi emozioni da derby. Ma le sorprese non finiranno di certo qui!

Gran Galà Granata: biglietti e info

L’evento avrà sempre un carattere benefico: l’incasso della sera sarà infatti devoluto a favore della Lega Missionaria Studenti, un movimento giovanile che si sviluppa in campi di volontariato in Romania, Kenia, Cuba e Perù dove vi sono radicate delle realtà con grandi difficoltà economiche e di stampo sociale, cui i volontari garantiscono un sostegno grazie a donazioni, attività di animazione e lavoro di ogni genere. Il costo dei biglietti, che saranno in vendita dal 16 aprile, sarà di 12€. Per informazioni sui biglietti potrete contattare EnneCi Communication, al numero 011.30.40.551 o via mail scrivendo a info@enneci.net.


Toro Club Almese, venerdì 20 aprile la cena sociale a Villar Dora

Asti sempre più granata: un’area sportiva dedicata al Grande Torino