L’allenamento di oggi, mercoledì 10 aprile, a porte aperte al Filadelfia: la squadra si allena di fronte ai tifosi prima del derby
Manca sempre meno al Derby della Mole. Sabato Torino e Juventus si affronteranno alle ore 18:00. Oggi, mercoledì 10 aprile, è prevista una sessione di allenamento a porte aperte. Dalle ore 14:45, cancelli aperti per i tifosi allo Stadio Filadelfia. Ormai prima del derby, da quando c’è Juric in panchina, questa è diventata un’abitudine. L’ultimo allenamento a porte aperte, era stato fatto il 18 di febbraio. Segui la diretta su Toro.it.
La diretta dell’allenamento
Ore 16:55 Allenamento terminato
Ore 16.40 Partitella a campo ridotto. Ci sono anche alcuni Primavera come Ciammaglichella
Ore 16.38 Seduto in panchina, ad assistere all’allenamento, c’è anche il dt Vagnati
Pre 16.30 Terminati i primi esercizi di riscaldamento, Juric ha fatto iniziare una partitella a campo ridotto. Prima di tirare i giocatori devono però completare almeno dieci passaggi consecutivi.
Ore 16:13 Assenti Pellegri, Djidji e Gineitis
Ore 16:08 Squadra divisa in due gruppi che giocano a torello
Ore 16:05 Squadra in campo adesso per l’allenamento. Intanto i tifosi, sono diventati circa 2000.
Ore 15:40 Squadre ancora negli spogliatoi. Intanto si scalda l’ambiente, cori da parte dei tifosi: “chi non salta bianconero è”.
Ore 15:20 Allenamento che deve ancora iniziare. Ci sono circa 500 tifosi presenti e ne stanno entrando altri.
Ore 14:50 I cancelli sono stati aperti. I tifosi stanno iniziando ad entrare allo stadio.
Ore 14:30 Mancano 15 minuti all’apertura dei cancelli. I tifosi stanno aspettando l’apertura fuori dallo Stadio Filadelfia. A pochi giorni dal derby, è prevista una quantità di pubblico elevata. Serve la giusta carica per affrontare la partita.
Basta parlare di Pelegri . Sara’ una novita quando stara’ bene mi spiace x lui ma basta…..e come definire il nostro numero 1 un portiere. BASTA.
Al coro di “chi non salta bianconero è” Pellegri avrebbe sicuramente rimediato una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti.
Attenti che i Gobbi scopriranno l’inedito schema fuga di Bellanova e cross per Zapata.
😂
Funziona sempre xro’… Incredibile.
Dall altra parte Rodri the gladiator o Lazaro torna indietro… Manco quello fanno
Sì, funziona. E’ il sempiterno ala-cross-testa del centrattacco. Quanti ne abbiamo visti! Però attenzione. Loro controbatteranno scatenando Gatti nella nostra area di rigore, e allora ne vedremo delle belle…..Grande duello tattico, che Ancelotti e Guardiola manco se lo sognano. O magari hanno già inviato Orecchio a carpirne i segreti per… Leggi il resto »
😀