Daniele Baselli si è fermato nella seduta al Filadelfia: trauma distorsivo al ginocchio destro per il centrocampista

Si ferma Daniele Baselli, nella seduta a Filadelfia. Il centrocampista del Torino ha riportato un infortunio al ginocchio destro nel corso dell’allenamento con i compagni ed ora è a forte rischio per la trasferta di Milano sul campo dell’Inter. L’ex Atalanta è incorso in una distorsione e verrà valutato più attentamente nel corso dei prossimi giorni, per capire la reale entità del trauma e dunque stabilire i tempi di recupero. Nella doppia sessione al Filadelfia, dunque, Mazzarri ha dovuto registrare l’importante stop del classe ’92, pedina fondamentale nel suo 3-5-2.

Torino: De Silvestri, Edera e Izzo ancora a parte

Per il Torino, che si è allenato tra mattina e pomeriggio sul campo del Fila, ci sono da segnalare anche le assenze di De Silvestri, Izzo ed Edera, che anno proseguito nel programma personalizzato di recupero dai rispettivi infortuni. Per tutti e tre si allontanano le speranze di una convocazione per Inter-Torino. Ma i prossimi giorni saranno decisivi.


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Per me Mazzarri fara’ il 5-3-2 finche’ non lo cacceranno per calcio schifezza e pochi risultati.

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

E ci sta pure che se contro una squadra in crisi di gioco come lo è stata l’Inter domenica scorsa e con un pubblico di 60.000 persone a favore..se li attacchi vanno in bambola è le metti in seria difficoltà, per come la vedo io sono cose da provare alla… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

Lo scorso anno contro un Inter con un 3 4 1 2 è con Ljajic in campo si vinse è l’autore del gol udite, udite fu proprio il serbo.

Torino, il programma del 22 agosto: doppio allenamento al Filadelfia

Torino, al Filadelfia seduta a porte chiuse. Da valutare Baselli