Il programma al Filadelfia del 23 agosto 2018: allenamento a porte chiuse per il Torino di Mazzarri. Ultime prove prima dell’Inter

Riprenderà questo pomeriggio, la preparazione del Torino di Walter Mazzarri per la trasferta di Milano contro l’Inter. Al Filadelfia è in programma oggi, 23 agosto 2018, una seduta a porte chiuse, nella quale il tecnico toscano metterà a punto gli accorgimenti per affrontare la formazione di Spalletti, sconfitta all’esordio dal Sassuolo, nella seconda giornata della Serie A 2018/2019. Dopo la doppia seduta di ieri, però, saranno da approfondire anche diverse situazioni legate all’infermeria.

Torino, Baselli: infortunio da valutare in vista dell’Inter

La notizia più grave ha riguardato Daniele Baselli, fermatosi per una distorsione al ginocchio destro che proprio a partire da oggi andrà valutata con attenzione, in modo da valutare con precisione i tempi di recupero. Come il centrocampista, anche per Izzo, Edera e De Silvestri sono attese novità. I tre hanno svolto ancora allenamento personalizzato e sarà da capire se potranno essere arruolati per la gara di San Siro.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
682n
682n
3 anni fa

mi raccomando non dimenticate di abbassare anche le tapparelle!!!!!!!!!!!!!

Torino, si ferma Baselli: distorsione al ginocchio destro

Izzo e De Silvestri ok per l’Inter: i due si allenano in parte con il gruppo