Buone notizie dall’allenamento odierno per Walter Mazzarri: Izzo, De Silvestri e Edera sono tornati a lavorare con i propri compagni di squadra

Può tirare un sospiro di sollievo Walter Mazzarri dopo l’allenamento di questo pomeriggio: Armando Izzo, Lorenzo De Silvestri e Simone Edera sono tornati ad allenarsi, in parte, con i propri compagni di squadra. Un buon segnale in vista della delicata trasferta di domenica sera a San Siro contro l’Inter. Sia il difensore centrale che il terzino destro potrebbero dunque essere schierati in campo dal primo minuto, il giovane attaccante invece dovrebbe accomodarsi in panchina.

Torino, allenamento personalizzato per Baselli e Lyanco

Ha svolto un allenamento personalizzato rispetto ai propri compagni di squadra Daniele Baselli, che ieri ha riportato una distorsione al ginocchio: a differenza degli altri calciatori precedentemente citati, il numero 8 granata non sarà della partita a Milano, da valutare i suoi tempi di recupero. Lavoro personalizzato anche il brasiliano Lyanco, appena rientrato a Torino dal Brasile e quest’oggi già al Filadelfia per il suo primo allenamento di questa stagione: il difensore, reduce dall’operazione chirurgica al piede, ha alternato una prima parte di allenamento in palestra ad una seconda parte di lavoro sul campo secondario del Filadelfia.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

Molto bene….avevo la sensazione che non fosse nulla di grave…ci mancava solo di perderne 2 subito…

Torino, al Filadelfia seduta a porte chiuse. Da valutare Baselli

Il Torino nel pomeriggio al Filadelfia: allenamento a porte chiuse