De Silvestri era uscito anzitempo durante la partita contro la Fiorentina, Baselli è invece guarito e oggi ha lavorato regolarmente agli ordini di Mazzarri
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, la quarta consecutiva, il Torino è tornato questo pomeriggio ad allenarsi al Filadelfia. Oltre che sui vari giocatori impegnati con le rispettive nazionali, Walter Mazzarri non ha potuto contare neanche su Lorenzo De Silvestri: il terzino, che a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro era stato costretto ad abbandonare il campo a inizio secondo tempo in Torino-Fiorentina, ha infatti svolto un allenamento differenziato rispetto a quello dei propri compagni di squadra. Le condizioni di De Silvestri, che verranno valutate di giorno in giorno, non sembrano però preoccupare particolarmente. È invece rientrato in gruppo Daniele Baselli che, domenica scorsa, non ha potuto prendere parte alla partita a causa di un attacco influenzale che lo ha costretto alla tribuna ed è stato sostituito in campo da Mirko Valdifiori.
Baselli questo pomeriggio si è regolarmente allenato agli ordini di Walter Mazzarri, così come anche Tomas Rincon: il venezuelano ha sì giocato contro la Fiorentina, ma non era al meglio della forma. Come di consueto al primo allenamento settimanale il tecnico granata ha fatto svolgere ai suoi giocatori una seduta incentrata maggiormente sulla parte atletica.
c’è ancora troppa gente che va allo stadio…..
non ho più parole, allo stadio a vedere cosa? Giocare a calcio? Giochiamo a calcio?
Quand’è che la gente si stuferà di dare i soldi a questi qui…….
Concordo 15000 spettatori domenica la ritengo una follia x il calcio che esprimiamo !
#CAIROPERDENTEVATTENE
Ah beh,se DeSilvestri è un problema minore con i danni che combina……