Torino: il programma di allenamento al Filadelfia del 21 marzo 2018

Toro blindato: porte chiuse al Filadelfia

di Redazione - 21 Marzo 2018

L’allenatore del Torino chiede di lavorare con tranquillità: porte chiuse al Filadelfia, per allontanare ogni possibile forma di contestazione alla squadra

Non si allenerà a porte aperte, come accaduto sovente nel giorno della ripresa. No, l’allenamento del Torino al Filadelfia sarà a porte chiuse. La decisione è stata comunicata dalla società granata: l’allenatore di Belotti e compagni vorrà infatti mantenere il massimo riserbo sul lavoro in vista di Cagliari-Torino, ma soprattutto cercherà di mantenere il più possibile pacati gli animi, permettendo, secondo questo pensiero, di lavorare con tranquillità. Per questo motivo, dopo l’episodio di 3 settimane fa (lo scoppio di un petardo), non ci saranno i tifosi sugli spalti del Fila, per osservare il lavoro dei giocatori che sono rimasti a Torino e che non parteciperanno agli impegni delle rispettive Nazionali. Una scelta che ha fatto discutere, e che ha lasciato già molti tifosi perplessi. Quindi, porte chiuse per il Torino al Filadelfia, almeno per qualche giorno. Poi, si vedrà: ma la scollatura tra ambiente e squadra è in questo momento evidente. Quando mancano ancora 10 partite per terminare una stagione iniziata con molto entusiasmo, e proseguita, almeno fino ad adesso, con dei sonanti fischi.

più nuovi più vecchi
Notificami
fuser90
Utente
fuser90

Caro Serino, invece di discuterne insieme a voce, prendendo il consueto caffè, ti rispondo sul sito per dirti che non condivido il paragone da te fatto… l’attuale Toro è tutt’altra cosa rispetto a quello che ti vedeva giocatore ed è altra cosa a 360 gradi. Annate storte possono esserci e… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

APPLAUSI!!!!!!!!
un solo appunto, L’Udinese le sua EL e le sue Champions contro Arsenal e Barcellona se le è fatte, noi nemmeno in sogno.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Con perfetta educazione, doverosa al loro livello, gli ha riversato la puntuale verità.
Bravo

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Un grazie a Fuser90, niente da aggiungere, semplicemente PERFETTO

fuser90
Utente
fuser90

scusate devo coreggerla perchè ci sono un paio di parole come inca…are che il sito non prende

fuser90
Utente
fuser90

posto la risposta di gigi marengo a serino rampanti