Allenamento al Filadelfia dopo il pareggio di Udine: in campo sul principale assenti Falque e De Silvestri

Ripresa degli allenamenti al Filadelfia: la squadra di Mazzarri si sta allenando sul campo principale seguita dal suo tecnico. In campo con il gruppo non ci sono i due giocatori, Falque e De Silvestri, che avevano avuto problemi fisici alla Dacia Arena. In particolare lo spagnolo aveva abbandonato il campo al 18′. Con la squadra c’è Lyanco, che già la scorsa settimana aveva ripreso ad allenarsi col gruppo. Un centinaio le persone che seguono la seduta in tribuna; la squadra è sul principale, i portieri lavorano invece col preparatore sul campo secondario.

Filadelfia, l’allenamento del Torino

Dopo una fase di riscaldamento, esercizi col pallone per i granata, poi classica partitella a due e tre tocchi senza il portiere. Si prosegue con la parte atletica: allunghi e scatti.

La squadra si sposta poi sul campo secondario: partitella a campo ridotto per una parte del gruppo (chi non ha giocato contro l’Udinese), alla quale si affiancano anche i tanti giocatori della Primavera presenti. Intanto Belotti lavora sulle conclusioni.

Dopo circa un quarto d’ora si conclude la partitella, che ha visto in porta da una parte Ichazo e dall’altra Rosati. I giocatori rientrano ma sul secondario restano Belotti, Zaza e Edera.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
2 anni fa

Molto scettico sul suo rientro definitivo, come già scritto per me a ottobre va di nuovo in Brasile per poi tornare verso fine anno. Se riprende “a pieno” ne sarei sorpreso perché il ragazzo, purtroppo, ha avuto un problema che limita la completa mobilità articolare della zampa. Il silenzio perenne… Leggi il resto »

io
io
2 anni fa

credo che lyanko vedra’ ben poco il campo !!

Ivan Groznyj (El Terrible)
2 anni fa

Due parole in più su Lyanco? Come si muove? Quanto carica? Tira indietro la gamba nei contrasti? Insomma, a che punto è?

GranataDentro (Fiori e buffetti all'arbitro Valeri, insulti a tutti noi. Tutto molto chiaro )
2 anni fa

secondo me se fa solo una parte di allenamento con gli altri la partitella è la cosa che salta. dai video diffusi quando era ancora in brasile i movimenti erano già buoni allora. spostamenti laterali compreesi. però il rientro è decisamente piu vicino. se non ci sono ricadute ki primi… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
2 anni fa

Ma che ci frega di quel che pensi te…
Ma Ivan ha forse chiesto GD cosa ne pensi?
Sei una rottura di coglionj…sei sempre in mezzo.a mettere bocca in tutti i discorsi….che palle che fai!!!

Toro, oggi la rifinitura e la partenza per Udine. Attesa per Aina

De Silvestri, Soriano e Falque ai box. Cairo presente all’allenamento