Il presidente Urbano Cairo al Filadelfia: “Grande merito ai tifosi e alla Fondazione Filadelfia che ha lavorato benissimo”

Emozionato e felice per l’inaugurazione del Filadelfia, anche Urbano Cairo interviene nel giorno atteso da anni da tutti i tifosi: “Sono contento, vedere tutto questo è molto emozionante. Grande merito dei tifosi che dal 1998 hanno avuto una cortina di protezione per il fila incredibile. Merito va certamente dato alla Fondazione e al Presidente Salvadori che ha lavorato benissimo e ha seguito le cose passo passo. Quando venni qua per la posa della prima pietra dissi che avremmo dovuto essere veloci e 1 anno e 8 mesi dopo eccoci qui. Un grazie anche i tifosi che sono stati straordinari. Progetti ce ne sono stati dal 1983 ma noi lo abbiamo realizzato”.

E il Presidente Cairo coglie l’occasione anche per svelare che: “il 24 aprile ho scritto alla federazione per la riassegnazione dello scudetto revocato. La procedura è iniziata e siamo fiduciosi”.
E le sorprese non sono finite: dopo un appello ai tifosi affinché vengano acquistati i 1400 seggiolini ancora in vendita dichiara che “ne acquisterò 500“. E nel farlo, cerca anche di coinvolgere anche gli altri della società. Ecco allora che Mihajlovic ne comprerà 10 così come Belotti mentre altri 5 li acquisterà Benassi.

E su Padelli il Patron granata è sicuro: “andrà all’Inter”. E sull’Europa: “Quando è nato il filadelfia il Toro ha vinto lo scudetto, poi ce l’hanno revocato, ma l’anno dopo lo abbiamo rivinto per cui l’anno prossimo come minimo andiamo in Europa” Una dichiarazione a cui è Mihajlovic a rispondere: “Dipende dal Presidente“.


87 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno
fratelliperungiorno (@fratelliperungiorno)
4 anni fa

Al circo Togni cercano pagliacci.

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova (@exignefaxardetnova)
4 anni fa

il catering era di Gerla e chi e’ di Torino sa di cosa si parla. Televendita a parte, l’organizzazione era un po’ cosi’, diciamo meno rispettosa di protocolli e seguiva un brogliaccio di massima; per protocolli più conformi bisogna rivolgersi agli strisciati, loro sono molto bravi.

max69
max69 (@max69)
4 anni fa

Io più che lo scudetto del ’27 vorrei quello del 2018. Chiedo troppo?

Filadelfia, Mihajlovic: “Il prossimo anno lotteremo fino alla fine per l’Europa”

Stadio Filadelfia: l’anteprima dell’inaugurazione, la fotogallery