La società di costruzioni, responsabile dei lavori del Filadelfia, interviene sulla vicenda riguardante la momentanea chiusura al pubblico dell’impianto

Dopo il Torino, ad intervenire in merito alla decisione di chiudere l’impianto ai tifosi a causa di alcune criticità evidenziate dalla Commissione di Vigilanza è la ditta di CS Costruzioni, responsabile proprio dei lavori di ricostruzione del Filadelfia che, tramite il suo amministratore Carlo Fornaca dichiara di essersi attenuta scrupolosamente al progetto e di essere comunque disponibile per eventuali interventi, qualora ritenuti necessari. Terzo comunicato, dopo quello del Comune e quello pubblicato dalla società granata.

Ecco dunque il comunicato di CS Costruzioni: “A precisazione di quanto riportato da alcuni organi di stampa in data odierna, CS Costruzioni Srl dichiara di aver eseguito i lavori di costruzione dello Stadio Filadelfia nel pieno rispetto del progetto validato, del contratto sottoscritto tra le parti e delle norme applicabili alla data del rilascio del permesso di costruire. In merito alle criticità individuate dalla Commissione di Vigilanza, definite di lieve entità dal Comune di Torino tramite comunicato diffuso dal Gabinetto della Sindaca, nell’interesse della committenza CS Costruzioni Srl si rende disponibile a eseguire eventuali opere integrative nel caso in cui queste vengano commissionate.
Asti, 10/11/2017 L’amministratore della C.S. Costruzioni Srl a s.u. Carlo Fornaca”.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torello72
Torello72
4 anni fa

Ho letto che alcuni hanno scritto che il Toro dovrebbe comprare il Fila……il Comune di Torino non ha mai voluto vendere il terreno del Fila se non a caro prezzo e senza redditivita’ per il compratore, perche’ se non dai adeguati spazi commerciali da sfruttare nessun imprenditore sarebbe disponibile a… Leggi il resto »

Torello72
Torello72
4 anni fa

Sicuramente non e’ colpa di Cairo e Del Toro. Sembrerebbero delle mancanza del progetto che verranno risolte nei prossimi giorni…..nulla di grave

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio
4 anni fa

Che bel” quadretto d’insieme”.

Io non centro, io nemmeno e io ho fatto tutto quello che mi è stato detto di fare…!!!

Che bello il gioco dello “scaricabarile”….va a finire che la colpa è ancora dei Tifosi che non hanno rispettato le norme di sicurezza…!!!!!

Toro, la seduta mattutina al Filadelfia

Filadelfia, domani il nuovo sopralluogo: a rischio porte chiuse la gara della Primavera