Filadelfia, il comunicato del Toro: "Criticità fuori dalle nostre responsabilità" - Toro.it

Filadelfia, il comunicato del Toro: “Criticità fuori dalle nostre responsabilità”

di Francesco Vittonetto - 10 Novembre 2017

La società granata interviene nella vicenda dell’inibizione dell’accesso al pubblico dallo Stadio Filadelfia: “Sostenuti rilevanti costi aggiuntivi”

All’appello mancava la campana più attesa, quella del Torino. La querelle sullo Stadio Filadelfia, apertasi in seguito alla decisione della Commissione di vigilanza del Comune di inibire l’accesso al pubblico dall’impianto, richiedeva la presa di posizione della società che di questo usufruisce giornalmente. Nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club, il Torino conferma la situazione: “Questa mattina alle ore 10 la Commissione Comunale di vigilanza, dopo il sopralluogo di ieri pomeriggio presso lo stadio Filadelfia, ha inviato al Torino FC un verbale con il quale si inibisce l’accesso al pubblico a causa di problematiche essenzialmente legate alla realizzazione dell’impianto”.

Il comunicato della società prosegue, mettendo in luce le responsabilità della ditta costruttrice: “Pur di consentire l’accesso al pubblico e ai propri tifosi il Torino FC ha finora sostenuto rilevanti costi aggiuntivi per ovviare alle problematiche strutturali evidenziate dalla Commissione Comunale di vigilanza. Riguardo ai rilievi dal punto di vista gestionale degli impianti, il Torino FC comunica di aver utilizzato le società che hanno realizzato lo stadio Filadelfia”. La nota si conclude poi con un chiaro obiettivo: “Il Torino FC ha fatto e continuerà a fare, in qualità di affittuario, tutto quanto necessario per arrivare alla risoluzione di tutte le criticità evidenziate, che comunque non sono riconducibili alle sue responsabilità.

più nuovi più vecchi
Notificami
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Italia in confusione totale e senza gioco.
Centrocampo azzerato, con Verratti e Parolo zero assoluto.
Ventura, dopo le deliranti dichiarazioni della vigilia, é riuscito a fare anche peggio in quelle del post partita, dando la colpa all’arbitro… Che pena.
Tutto da rifare.

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Ragazzi questa è l’Italia. Un paese dove la colpa è dell’arbitro, degli altri. Mai di noi stessi…..mai. Si vergogni ventura. Si vergogni. 433 e si metta insigne nel suo ruolo! Verratti o chi per lui nel suo ruolo. Terzini che facciano i terzini. Basta con la bbc di sta minchia.… Leggi il resto »

jix2891
Utente
jix2891

Ma Ventura sai che ha sempre puntato alla gobba!ha un’adorazione per loro!quindi bbc a gogo, nonno Buffon e modulo tutto sballato!

jix2891
Utente
jix2891

Ma dei calci d angolo ne vogliamo parlare?questi sono gli schemi del grande maestro!