Il portiere granata fa il punto sul periodo del Toro: “In passato ci sono mancati solo i punti. Ora cerchiamo le giocate provate in settimana”

Il portiere del Torino, Salvatore Sirigu, ha fatto il punto sulla squadra in un’intervista a Torino Channel. L’attenzione va subito ai duri allenamenti con cui fronteggiare la lunga sosta per le Nazionali: “Stiamo lavorando con un buon spirito, anche perchĂ© gli ultimi risultati ci hanno confortato e ha fatto molto bene al morale. Questo è un momento di relax tra virgolette, non essendoci la partita possiamo concentrarci un po’ di piĂą su noi stessi che sugli avversari”. Sirigu è tornato anche alla sfida contro l’Inter: “Credo che sia una partita a cui bisogna dare una certa importanza per il modo in cui è maturato il risultato ed è stata giocata”.

Sul momento della squadra Sirigu la pensa così: “Credo che in passato ci siano state anche altre partite in cui è mancato il risultato, ma a livello di gioco abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, guardiamo per esempio quella contro la Roma. Credo che nell’ultimo periodo ci sia stato un miglioramento neanche dal punto di vista del gioco, ma da quello della sicurezza che si mette in campo e dunque cercare quelle giocate che si provano in allenamento o cercare quel modo di giocare insieme che solo adesso si sta vedendo un po’ di piĂą”.


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Erano anni che non avevamo un portiere così.
Bravo Salvatore!

Ljajic-gol e la Serbia vince. Per Niang c’è un Mondiale da conquistare

Filadelfia, il comunicato del Toro: “CriticitĂ  fuori dalle nostre responsabilitĂ ”