Domenica pomeriggio Davide Nicola terminerà il personale Giro d’Italia, per festeggiare la salvezza del Crotone, arrivando allo stadio Filadelfia

Venerdì 9 giugno Davide Nicola è salito in sella alla propria bicicletta e ha iniziato un personale Giro d’Italia per festeggiare l’incredibile salvezza raggiunta alla guida del Crotone. Il viaggio dell’allenatore terminerà domenica pomeriggio quando arriverà a Torino, più precisamente allo stadio Filadelfia. Per salutare l’ex terzino granata, grande protagonista della promozione del 2006, la Fondazione ha deciso di aprire i cancelli dell’impianto. Il viaggio di Nicola è iniziato allo stadio Ezio Scida di Crotone, l’impianto che lo ha visto compiere qualcosa ritenuto quasi impossibile a inizio campionato, e terminerà nella casa del Toro. Il suo Toro. Il tecnico è atteso al Filadelfia alle ore 15 di domenica.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Franco (Conte Rosso)
Franco (Conte Rosso)
4 anni fa

Da granfondista e amante delle due ruote un plauso speciale al nostro Davide. Mi sarebbe piaciuto tanto unirmi e accompagnarti nel tratto da Livorno su direzione Versilia peccato non aver potuto esserci. Tutta la stima e l’ammirazione per la potenza del messaggio che sei riuscito a veicolare.

mas63simo
mas63simo
4 anni fa

Brava Fondazione ,un grande gesto per un grandissimo uomo. Sono questi le azioni che devono farci differenziare da tutte le altre squadre. In un mondo del calcio dove delle figure di dubbio valore (la vicenda Donnarumma insegna) la fanno da padroni noi dobbiamo disinguerci mettendo i valori umani e tecnici… Leggi il resto »

qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts
4 anni fa

tutta la mia ammirazione per Nicola, e non parlo del tecnico o del “granata” ma dell’uomo. Spessore culturale e umano raro in un mondo di bari, idioti, furfanti e analfabeti, non so se qualcuno ha letto l’intervista dell’altro giorno su repubblica…buchi neri e fisica, psicologia e determinazione feroce, ma soprattutto… Leggi il resto »

Piazza San Carlo: è morta Erika Pioletti

Filadelfia: Nicola arriva a Torino: “Qui il cuore pulsante dei granata” – VIDEO