Il presidente della Fondazione Filadelfia ha ricevuto in mattinata la visita di alcuni dei parenti del Grande Torino
Lo stadio Filadelfia in questi giorni è spesso oggetto di visite da parte di personalitĂ illustri legate al calcio e allo sport, ma, questa mattina in visita al Filadelfia non c’era nessun personaggio illustre, bensì la vedova di Maroso, Carla, insieme ai fratelli Sergio e Gigi Gabetto, figli di Guglielmo. Con loro anche Susanna Egri, figlia dell’allenatore degli Invincibili, Erno Erbstein, insieme alla cognata di Piero Operto e ad Attilio Mosso, nipote dei fratelli Mosso. I parenti delle vittime del Filadelfia sono stati ricevuti presso lo stadio Filadelfia dal Presidente della Fondazione Filadelfia Cesare Salvadori.
I parenti delle vittime, sicuramente emozionati nel visitare l’impianto e nel ritrovarsi in un luogo tanto significativo per il Toro e per loro stessi, hanno voluto essere informati sullo stato dei lavori e hanno ammirato  la tribuna centrale dell’impianto e l’erba presente sul terreno di gioco.
La ricostruzione del Fila è decisamente la piĂą bella emozione dall’ultimo scudetto. Però volevo solo sottolineare un aspetto: un mese fa hanno rimandando l’inaugurazione a l’anno prossimo sottolineando che era solo una questione burocratica legata ai tempi tecnici per i collaudi. Ma se la data fosse stata mantenuta per il… Leggi il resto »
Che bello sarebbe stato che la tribuna centrale e coperta che si vede sullo sfondo avesse fatto da contorno a tutto lo stadio..
…..A tutto il prato.
Non sono al dentro di polemiche o pastrocchi eventuali nella gestione Fila, per cui vedere la tribuna, un prato e parenti del mito sorridere, mi riempie di emozione piĂą di un gol del Gallo ai gobbi.