Torino, l'infortunio di Belotti è più grave del previsto: i nuovi esami

Toro, nuovi esami per Belotti: l’infortunio è più grave del previsto

di Andrea Piva - 3 Dicembre 2019

I nuovi esami a cui si è sottoposto Andrea Belotti hanno evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari: il capitano del Torino ancora costretto ai box

E’ più grave del previsto l’infortunio occorso ad Andrea Belotti durante Torino-Inter: non una semplice contusione, come i primi esami avevano evidenziato. Il capitano granata quest’oggi si è sottoposto a dei nuovi accertamenti strumentali che hanno evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari, che non erano state precedentemente riscontrate a causa del vasto ematoma. L’attaccante proseguirà il proprio programma di recupero ma i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto.

Torino, l’allenamento di oggi

Nel frattempo questo pomeriggio la squadra di Walter Mazzarri ha svolto il primo allenamento settimanale al Filadelfia (a porte chiuse) in vista della partita di domenica contro la Fiorentina. L’allenamento è stato suddiviso tra lavoro atletico e tattico, con partitella a fine seduta.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Al posto del Gallo, Zaza tutta la vita che magari non sarà il massimo, ma resta un attaccante di ruolo. Dopodiché, se Zaza sta deludendo (in realtà quest’anno qualche cosina avrebbe anche fatto vedere…), ditemi voi qual’è quel giocatore, tolti i soliti Sirigu-Ansaldi-Belotti, che ha mostrato qualcosa più di una… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

concordo al 100%

odix77
Utente
odix77

Faccio sol opresente che qui si parla giustamente di Belotti ci mancherebbe, ma anche con lui siamo il 13 attacco della serie A…. 16 gol….il problema non è dei singoli … le partite le vediamo tutte, belotti avrà a partita si e no due palle davvero pericolose e giocabili… e… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

aggiungo che belotti ha fatto 7 gol , ma 4 sono rigori…. su azione ne ha fatti 3…. ma vi rendete conto!? e stiamo qui a discutere sui singoli giocatori.

Rob 62
Utente
Rob 62

Aggiungo che l’Atalanta ha fuori Zapata da due mesi e non lo ha accusato proprio.

odix77
Utente
odix77

ma ovvio… perchè giocano a calcio… i singoli sono inseriti in un contesto che funziona…. loro poi hanno altri problemi che sono difensivi perchè nonostante qui si pontifichi sempre tutto in difesa sono un colabrodo e hanno giocatori meno che mediocri soprattutto rispetto ai nostri…. l’atalanta avesse izzo + kuku… Leggi il resto »

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

tutto vero. ma zaza ci mette del suo perfarsi odiare. gialli, rosso e falli stupidi e sempre nel momento peggiore. sul gioco Atalanta/Toro meglio non pensarci nemmeno o ci si sta ancora peggio. a piccolissima, ma proprio piccolissima attenuante,metto che 19 squadre in A, chi più e chi meno, giocano… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

zu zapata ricordo che qui addirittura si storceva il naso quando lo tratatvamo come sostituto di belotti…. erano lui e simeone diciamo trattati almeno sui giornali..e zapata lo schifa.vano tutti ribadisco come sostituto.. ora è DIO.. è evidente che li in mezzo il coro conta più del soprano….. fanno sembrare… Leggi il resto »

Rob 62
Utente
Rob 62

A centrocampo non ci sono giocatori che hanno visione di gioco, che ti fanno un passaggio filtrante,nessuno salta l’uomo una volta ogni tanto, non c’è verticalizzazione del gioco, distruttori e non costruttori, l’unico un po’ “tecnico” è Baselli tutto dire . Va bene Mazzarri é quello che é ma nel… Leggi il resto »

Rob 62
Utente
Rob 62

Mazzarri non è Sarri e Berenguer non è Mertens quindi non penso si riproporrà questa cosa. L’esperimento è fallito.
Per zazza a sto punto meglio Millico. Ma TDG ha mille risorse….chissà quali effetti speciali tirerà fuori……