Torino, di nuovo chiuso il Filadelfia per la prima seduta di allenamento in vista della partita di domenica contro la Fiorentina

Il Filadelfia rimarrà – nuovamente – chiuso ai tifosi granata per il primo allenamento del Torino di preparazione alla partita di domenica pomeriggio contro la Fiorentina di Montella. Mazzarri dunque ritiene non esserci ancora “le condizioni ideali” (per citare le parole in conferenza stampa) per effettuare l’allenamento al Filadelfia a porte aperte. Seduta pomeridiana per Belotti e compagni, tre giorni dopo la vittoria di Genova e la successiva contestazione dei tifosi fuori dal Grande Torino al rientro della squadra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
1 anno fa

Mazzarri palle mosce,ha la coscienza a posto quindi perché questa paura di confrontarsi e mostrare la volontà di voler cambiare le cose?Sono certo che Sinisa al suo posto lascerebbe aperto anche a costo di diverbi con tifosi.E all’epoca lo ha dimostrato.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Promesse mai mantenute, oramai sono raccolte in una opera enciclopedica della menzogna.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

l Fila chiuso ora ha un minimo di senso. se vogliono risalire la china devono lavorare e stringersi, fare gruppo, eventualmente allontanando le mele marce qualora vbe ne fossero. e le parole di mazzarri su zaza suonavano in quel senso mA il Fila era chiuso anche quando il Toro, lo… Leggi il resto »

Torino: rifinitura, conferenza di Mazzarri e partenza per Genova

Toro, nuovi esami per Belotti: l’infortunio è più grave del previsto