Izzo UFFICIALE: escluse fratture, ma le sue condizioni verranno ancora monitorate

di Andrea Piva - 11 Agosto 2019

Gli esami a cui si è sottoposto Armando Izzo hanno evidenziato una contusione alla coscia destra e per un forte trauma alla mano destra

Nessuna frattura per Armando Izzo: gli esami a cui si è sottoposto il difensore, dopo che era stato costretto ad abbandonare il campo alla fine del primo tempo di Torino-Shakhtyor Soligorsk, fanno tirare un sospiro di sollievo a Walter Mazzarri e a tutti i tifosi granata. Il numero 5 ha accusato un trauma contusivo alla coscia destra e un forte trauma alla mano destra, le sue condizioni verranno monitorato giorno dopo giorno dallo staff medico, il tecnico granata dovrebbe però poter recuperare il giocatore almeno per la doppia sfida dei playoff di Europa League. Più incerta invece la sua presenza nella gara di ritorno contro lo Shakhtyor Soligorsk.

Torino: anche Aina al Filadelfia

Questo pomeriggio il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia, dopo che Walter Mazzarri aveva concesso due giorni liberi ai suoi giocatori: presente anche Ola Aina, che dopo essere tornato in anticipo dalle vacanze, già ieri aveva svolto il primo allenamento della stagione con la maglia granata.

Please Login to comment
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Sergio (Plasticone69)vecchiamaniera Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Che non si faccia la minkiata di rischiarlo giovedì.Bonifazi-Nkoulou-Bremer e che Kevin dimostri di cosa è capace e magari ti segna pure.Con Djiji e Lyanco fuori dai giochi Bonifazi deve restare.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

4 mesi per un menisco ti sembra normale?