Torino, la'llenamento al Filadelfia dell'11 agosto 2019: attesa per Izzo

Toro, la ripresa al Filadelfia: c’è attesa per Izzo

di Redazione - 11 Agosto 2019

Allenamento pomeridiano al Filadelfia per il Torino di Mazzarri: si attendono notizie sulle condizioni fisiche di Armando Izzo

C’è attesa, tanta in casa Torino. Attesa per la sfida di ritorno contro lo Shakhtyor Soligorsk, in programma giovedì 15 agosto al Dinamo Stadion di Minsk (calcio di inizio ore 19), ma soprattutto attesa per le condizioni di Armando Izzo. Mentre Nkoulou ha fatto sapere, tramite i propri profili social, di non essersi infortunato, il compagno di reparto, nella sfida di andata contro i bielorussi, ha rimediato un problema muscolare alla coscia e una brutta botta al polso. Problemi per i quali il difensore è stato sottoposto ad accertamenti di cui, adesso, si attendono gli esiti. Esiti che, il condizionale resta d’obbligo, dovrebbero arrivare in giornata quando il Toro di Mazzarri si ritroverà sul campo del Filadelfia per una seduta di allenamento pomeridiano. La qualificazione al prossimo turno di Europa League, con il 5-0 dell’andata, è in cassaforte ma Mazzarri non vuole cali di attenzione: per questo Belotti e compagni torneranno oggi a lavoro per preparare la sfida di ritorno.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Bella notizia,ma fossi in Mazzarri giovedì metterei in campo i meno big..e farei rifiatare Zaza che essendo in diffida sarebbe certo di giocare vs i Wolves.Millico e Rauti dall’inizio con Lukic e Meite dietro le punte.Certo che Segre si poteva tenere fino al 2 settembre,a centrocampo siamo ai minimi termini.