La decisione è arrivata nella giornata di ieri: il giorno dopo la partita, la Nazionale si allenerà al Filadelfia. Cairo: “Ci sarò”
È arrivata la decisione che qualcuno sperava, ma che in pochi si aspettavano. La Nazionale italiana si allenerà al Filadelfia. Proprio così. La scelta di Ventura è quella di provare il campo di allenamento del Torino (per il quale aveva chiesto la costruzione del famoso maccanismo di occultamento, quando era ancora allenatore granata) nei giorni in cui la sua Italia sarà a Torino, per disputare la gara contro la Macedonia. Il 6 ottobre, infatti, gli azzurri disputeranno un’altra partita al “Grande Torino” per la qualificazione ai Mondiali – ma sarà difficilissimo centrare il primo posto, con la Spagna sempre più avanti – e il giorno dopo, alla ripresa dei lavori, saranno appunto al Filadelfia.
“È un momento magico” ha commentato il presidente del Torino, Cairo. “Ci sarò sicuramente, anche perché in questa Nazionale c’è molto del passato e del presente del Toro” viene riportato sul quotidiano La Stampa. La Nazionale, quindi, sarà al Filadelfia, con un tuffo nel passato non da poco, ricordando i giocatori del Grande Torino e quanto hanno fatto per il calcio nazionale. Il Fila apre le porte a Belotti e compagni, che non vestiranno, però, il granata.
Il Presidente, gran pubblicitario, da un paio d’anni sta facendo conoscere il Toro anche oltre i confini della Nazione!
Che schifo i gobbi nel nostro tempio…..
Quoto in pieno chi dice che il vecio muore dalla voglia di trastullarsi coi teli radiocomandati… Magari proporrà di farli installare pure sopra il campo, per evitare sguardi indiscreti anche dai satelliti spia macedoni (mandati appositamente in orbita per l’occasione).