Ivan Juric per la prima volta visita il Filadelfia, insieme a lui il vice Paro, il dt Vagnati e Moretti

La prima volta di Ivan Juric al Filadelfia arriva pochi giorni dopo la firma sul contratto che per i prossimi 3 anni lo lega al Torino. Intorno alle 11.30 il tecnico croato, accompagnato dal dt Davide Vagnati, dal suo vice Matteo Paro, dal dg Antonio Comi, dal direttore operativo Alberto Barile e da Emiliano Moretti (ancora ufficialmente team manager della squadra granata, ma presto avrà un nuovo ruolo in dirigenza), ha fatto visita al centro di allenamento dove dal prossimo 6 luglio guiderà gli allenamenti della formazione granata. Per quaranta minuti, il tecnico è rimasto all’interno dell’impianto, poi è uscito e proseguirà altrove la sua giornata nel capoluogo piemontese, nella quale inizierà a pianificare ritiro e calciomercato assieme alla direzione sportiva.

Ivan Juric e Alberto Barile al Filadelfia
Ivan Juric e Alberto Barile al Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
3 mesi fa

Un triennale da due milioni per un allenatore normale, quando Nicola sarebbe rimasto per la metà, anche meno, e magari anche per un anno solo. Chissà cosa ha in mente il pves.

oguro65
oguro65
3 mesi fa

povero Juric,
e povero anche il cavallo…..
(Jannacci)

10genà
10genà
3 mesi fa
Reply to  oguro65

ah beh si beh….

oguro65
oguro65
3 mesi fa

Probabilmente i nostri eroi, in gran fretta, avranno affittato (di tasca loro) dei tavoli e sedie e piazzandoli in una stanza l’avran presentata come la mensa…..confidando che Juric non chiedesse di vedere le cucine….

Torino, Lukic operato: out contro il Benevento

Filadelfia, il caos è sulle vele: strapagate e sempre rotte, ma ora Juric le esige