Torino, Acquah si ferma in allenamento: distorsione al ginocchio

di Francesco Vittonetto - 22 Marzo 2018

Brutte notizie in casa Torino: Acquah si ferma per un problema al ginocchio. Le analisi strumentali escludono lesioni legamentose

La sindrome infortuni non si placa in casa Torino. Afriyie Acquah, nella seduta odierna al Filadelfia, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Come riportato dal sito ufficiale del club granata, il centrocampista, sottoposto immediatamente ad accertamenti strumentali presso la clinica Fornaca, non ha riportato lesioni al menisco o ai legamenti. Un infortunio simile a quello occorso a Belotti, dunque, che costerà ad Acquah uno stop non certo insignificante. E a Mazzarri un problema in più per il suo centrocampo.

Torino, la sessione al Filadelfia: differenziato per De Silvestri

Il resto della squadra, invece, ha svolto una doppia sessione di allenamento al Filadelfia, tra campo e palestra. Come già nella giornata di ieri non hanno preso parte alla seduta i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, così come gli infortunati Lyanco e Molinaro che hanno proseguito nel programma di recupero. Differenziato, invece, per Lorenzo De Silvestri alle prese, così come Acquah, con un problema al ginocchio.

più nuovi più vecchi
Notificami
Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Da quando è arrivato Testadighisa non l’ha indovinata una…..rosa troppo ampia, un paio li facciamo partire, proprio vero…Dio li fa e poi l’accoppia.

rotor
Utente
rotor

Siamo alle comiche,ma perche’ preoccuparsi abbiamo una rosa ampia ed eccedente .

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Ciao Luigi, anche te sei abbastanza incazzato ultimamente …

Patsala58
Utente
Patsala58

E ora a centrocampo giocano @mavaton e @gigioperverso, quelli del #siamoapostocosì…. Esordienti di lusso!

Patsala58
Utente
Patsala58

O, in alternativa, mettiamo in campo Bilancinho o Paura do Fallimiento! Siamo coperti, tranquilli!

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Ciao pat… rosa sontuosa, di che ti preoccupi …