Filadelfia, l'allenamento mattutino: botta al bacino per Millico - Toro.it

Filadelfia, l’allenamento mattutino: botta al bacino per Millico

di Francesco Vittonetto - 13 Febbraio 2020

Allenamento al Filadelfia per il Torino di Moreno Longo che continua la preparazione della sfida contro il Milan in programma lunedì sera

E’ una mattinata di sole caldo quella che tra pochi minuti accoglierà il Torino di Moreno Longo al Filadelfia. Belotti e compagni si ritroveranno infatti questa mattina sul campo del centro sportivo granata – che per l’occasione tornerà a spalancare le sue porte ai tifosi – per proseguire nel lavoro di preparazione della prossima sfida di campionato. Ad attendere il Torino, lunedì sera, ci sarà il Milan che punterà al riscatto dopo la brutta batosta del derby cercando di bissare il risultato della Coppa Italia. Dal canto loro, i ragazzi di Longo dovranno dimostrare di poter cambiare rotta: nessun dettaglio può essere quindi lasciato al caso.

L’allenamento al Filadelfia

Ore 12.45 Partitella finita, stretching per la squadra

Ore 12.25 Botta al bacino per Millico, costretto lasciare momentaneamente il campo

Ore 12.15 Partitella a campo ridotto per il Toro, senza portieri. Da una parte ci sono Edera, Belotti e Millico in attacco, dalla parte opposta invece Verdi, Zaza e Berenguer. Mischia le carte Longo per testare la condizione dei suoi. Regolarmente in partitella anche De Silvestri e Baselli.

Ore 11.45 Esercizi di uno contro uno. Tutti, a prescindere dal ruolo, si allenano ad attaccare e a difendere.

Ore 11.20 Torello per i giocatori granata, massimo due tocchi, con due o tre calciatori ad intercettare il pallone.

Ore 11.10 La squadra ora è in campo: ci sono anche De Silvestri, Zaza e Baselli che ieri si sono allenati con il gruppo. Presenti al Fila anche Bava e Moretti, che seguono il lavoro della squadra.

Ore 10.45 Cancelli aperti al Filadelfia,: la squadra questa mattina si allenerà sul campo secondario. Sugli spalti un centinaio di tifosi: si aspetta che il Toro faccia il proprio ingresso in campo per cominciare la seduta di allenamento.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
8 mesi fa

dovreste menare gli avversari…non darvele tra di voi…