Giampaolo rischia di dover rinunciare anche Murru e Zaza, oltre a Verdi, Millico, Baselli e Ujkani: la situazione alla vigilia di Roma-Torino

Il Torino si è allenato in mattinata prima della trasferta di Roma. Domani sera, alle 20.45, i granata affronteranno i giallorossi di Fonseca all’Olimpico. E lo faranno probabilmente privi di sei effettivi, anche se l’elenco definitivo dei convocati verrà pubblicato solamente dopo la rifinitura, che si svolgerà nel giorno della partita. Si sono allenati a parte, infatti, sia Murru che Zaza. Entrambi rischiano il forfait. E si unirebbero a quattro assenti pressoché certi: Baselli, Millico, Verdi e Ujkani.

Simone Zaza
Simone Zaza
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor (@rotor)
11 mesi fa

Zaza infortunio diplomatico perche’ avrebbe comunque giocato Bonazzoli.

Filippo Bull
Filippo Bull (@filippo-bull)
11 mesi fa

In questa pseudo società succedono sempre cose strane: Baselli è un infortunio senza fine a quanto pare, Bremer improvvisamente scomparso(da salvaguardare perché già ceduto?),giocatori scazzati è rincorosi verso qualcuno(chissà chi sarà),alla fine a pagare di più siamo noi tifosi cn continue umiliazioni. Basta cn la Cairese FC!!!!!!!!!!!!

io
io (@io)
11 mesi fa
Reply to  Filippo Bull

basta con la cairese ma anche con i varii Sirigu, Nkoulou, Izzo. Edera. Millico .Zaza …..gente che non vale un quattrino !!

Torino: torna Ansaldi ma Zaza va ko

Ansaldi ai box per infortunio: ecco l’esito degli esami