Torino, report dell'allenamento di giovedì 19 settembre 2019

Torino: Cairo al Filadelfia, Lukic ancora a parte

di Veronica Guariso - 19 Settembre 2019

Oggi il Torino si è allenato al Filadelfia in vista della sfida contro la Sampdoria. Ad assistere alla seduta pomeridiana anche Cairo

Proseguono i preparativi del Torino in vista della trasferta di Genova, che vedrà i granata sfidare la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris domenica alle 15.00. Mazzarri ha fatto svolgere ai suoi un allenamento pomeridiano, al quale ha assistito anche il presidente Urbano Cairo, poco soddisfatto dopo la sconfitta con il Lecce. Ancora a parte Sasa Lukic. Dopo il lavoro svolto al Filadelfia, i giocatori del Torino si sono fermati per una sessione di autografi e foto assieme ai tifosi, accorsi per sostenerli. Per quanto riguarda il fronte infermeria, nessuna novità. Domani è previsto un altro allenamento pomeridiano nel centro sportivo del Toro.

più nuovi più vecchi
Notificami
tore110
Utente
tore110

Il più gvande pvesidente degli ultimi 10.000 anni ! bene , direi … bene

Fender69
Utente
Fender69

Adesso fate una bella cena per “cementare” il gruppo, tanto una in più una in meno, quando si deve accelerare è sempre la stessa storia. E tu Urby, invece di pensare al rinnovo vai a cercarne uno qualsiasi, basta che almeno con l’ultima in classifica, in casa ed alla terza… Leggi il resto »

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

posto che secondo me lunedi sera Mazzarri ha sbagliato, a me va bene cosi per ora: tu alla tastiera, e lui sulla panchina del Toro. fiducia e sfiducia simeritano in più partite; cosi come al formazione di un giudizio equo necessita di piu partite. e finora il mio giudizio, di… Leggi il resto »

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Sara andato per mangiare un panino e bere una bottiglia di acqua gratis