Djidji è tornato a Torino, ma per il difensore ancora allenamento differenziato

di Andrea Piva - 31 Gennaio 2019

Djidji, dopo aver partecipato alla commemorazione per Sala, oggi si è allenato al Filadelfia ma non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio

Questa mattina il Torino si è ritrovato al Filadelfia per continuare la preparazione in vista della partita di domenica contro la Spal. Walter Mazzarri nella seduta di allenamento di quest’oggi ha potuto contare anche su Koffi Djidji. Il difensore ieri aveva usufruito di un giorno di permesso per poter partecipare a Nantes alla commemorazione di Emiliano Sala, suo amico oltre che compagno di squadra avendo i due giocato per anni insieme nel club francese.

Torino: Edera e Lyanco già a Bologna

Djidji, quest’oggi, ha però svolto un allenamento differenziato rispetto a quello sostenuto dai suoi compagni di squadra: il numero 30 granata, infatti, non ha ancora recuperato dalla lieve distorsione al ginocchio subita domenica in occasione del match contro l’Inter. Assenti invece Lyanco e Simone Edera, già partiti alla volta di Bologna dove questa mattina hanno sostenuto le visite mediche con il club rossoblù.