Torino, solo terapie per Belotti e Lyanco. Personalizzato per Falque - Toro.it

Torino, solo terapie per Belotti e Lyanco. Personalizzato per Falque

di Redazione - 4 Dicembre 2019

Il Torino prepara la sfida contro la Fiorentina: doppio allenamento al Filadelfia. Per Belotti e Lyanco solo terapie, personalizzato per Falque

Andrea Belotti ha svolto solo alcune terapie, e dunque si appresta a dare forfait anche per la sfida contro la Fiorentina dopo aver già saltato quella di Genova per l’infortunio subito nei primissimi minuti di Torino-Inter. E’ questo il dato più importante che emerge dalla doppia seduta che i granata di Mazzarri hanno svolto quest’oggi – 4 dicembre 2019 – al Filadelfia. Assieme al Gallo, che ha riportato la lesione ad alcune fibre muscolari, ha proseguito nelle terapie anche Lyanco. Falque, invece, ha svolto un lavoro di recupero personalizzato. Per il resto, il gruppo ha diviso le fatiche tra parte atletica e tecnica, con partitella a ranghi misti.

più nuovi più vecchi
Notificami
R2D2
Utente
R2D2

Secondo me quando si scrive di un allenamento, si dovrebbe informare anche su chi (l’allenatore) intende proporre uomini in quel reparto o nell’altro (non dico la formazione esatta): in breve, chi giocherà in attacco??? con chi esercita le prove in ssettimana? c’è Zaza in attacco o anche in allenamento non… Leggi il resto »

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

purtroppo si possono leggere soilo gli stringati comunicati della società. nessuno è ammeso dentro. Fila sempre chiuso. assurdità assoluta

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

“Caro Babbo Walter Natale, mi piacerebbe tanto che il bomber primavera Millico, nella prossima partita contro la Fiore, potesse giocarsela alla pari contro il suo rivale e vice-bomber primavera Vlahovic.”
Se non ora quando?