Torino, Mazzarri, lite con un tifoso al Filadelfia durante l'allenamento

Filadelfia / Battibecco tra Mazzarri e un tifoso: “Ho la coscienza pulita”

di Andrea Piva - 4 Novembre 2019

Allenamento a porte aperte per i tifosi del Torino allo stadio Filadelfia: ad eccezione del giorno del raduno è la prima volta in questa stagione

Seduta a porte aperte per il Torino, la prima dopo quattro mesi. I cancelli del Filadelfia sono aperti già da questa mattina, visto che il Cortile è rimasto accessibile, e dalle 15.30 è scattato l’allenamento della squadra granata, il primo dopo il derby di sabato scorso perso 1-0. L’ultima volta in cui i tifosi hanno potuto assistere alla seduta della squadra è stato il 4 luglio, giorno del raduno.

Torino, l’allenamento del Filadelfia: la diretta

ore 17.40 Mazzarri si è avvicinato ad un tifoso mentre raggiungeva gli spogliatoi. “Io ho la coscienza pulita”, ha detto il tecnico del Toro al tifoso sugli spalti che lo contestava.

ore 17.20 Si è concluso l’allenamento al Fila

ore 17.05 Izzo e Aina nel frattempo lasciano il campo secondario e si fermano con qualche tifoso per gli autografi

ore 16.50 Si rivedono i portieri, che fino a questo momento avevano lavorato con il preparatore. Squadra ora divisa in tre gruppi: due fanno la partitella, un terzo continua a correre. Subito da registrare un bel gol di Parigini.

ore 16.41 Partitella senza portieri al Fila, seguita con attenzione da circa 300 tifosi

ore 16.15 Non c’è Falque, in permesso a causa del lutto, mentre Bonifazi è in borghese a bordocampo. Riscaldamento per il gruppo, poi esercizi col pallone.

ore 16.05 Il Toro arriva sul campo secondario: giocatori applauditi dai tifosi sugli spalti. C’è però chi non è contento, come il tifoso che ha fatto riferimento alle frasi di Mazzarri su Chiellini. “Mazzarri, portami la maglia di Chiellini”.

ore 15.45 Continuano ad arrivare tifosi nell’impianto: al momento sono circa 200. La squadra ancora negli spogliatoi

ore 15.30 Ci sono già un centinaio di tifosi all’interno del Filadelfia: si attende che la squadra arrivi in campo. L’allenamento sarà sul campo secondario.

più nuovi più vecchi
Notificami
Mikechannon
Utente
Mikechannon

Ho trovato il video del tifoso anziano su wwwhttpsolitgacazzborbottonalfilache satutlui@mavaacaghe’

DSR
Utente
DSR

Io ne ho trovati tantissimi di video dei servi qua sopra su http//www.leccareilbucodelculodelnanosenzaritegno.org

odix77
Utente
odix77

considerando che non se ne andrà di sua iniziativa, Cairo una giusta falla, caccialo ….

fuser90
Utente
fuser90

Ma figurati alla domanda “interverrete nel mercato di gennaio?” ha risposto” decideremo col mister visto che la rosa è ampia”

odix77
Utente
odix77

le parole su questi argomenti le lascio al vento.. anche miha non era in discussione nelle dichiarazioni…. sul tema del mercato inutile farsi particolari idee per una serie a mio avviso di buoni motivi : 1)soldi non penso ne abbiamo considerando che prima o poi batteranno cassa per laxalt e… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

te lo vedi fuser un quqlunque presidente con un minimo di senno che dichiari : mazzarri o fa bene nella prossima o va a guardare i cantieri?… dai siamo seri, che ti aspetti? di sicuro che lo pensi o meno, pubblicamente fino all’esonero lo sosterrà, come ripeto qualunque presidente…

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Non l ho metto indubbio che abbia la coscienza pulita ma con altrettanta serenità si può affermare la sua pochezza tecnica.

davidone5
Utente
davidone5

Hai scritto esattamente le cose come stanno.