Filadelfia: Izzo ha la febbre, per Falque ferita all’arcata sopraccigliare

di Francesco Vittonetto - 14 Maggio 2019

Le ultime alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia: Izzo out, taglio all’arcata sopraccigliare per Falque.

Un taglio all’arcata sopraccigliare dopo uno scontro di gioco: questo, il piccolo infortunio che non ha impedito a Iago Falque di portare a termine la prima seduta di allenamento al Filadelfia dopo la bella vittoria contro il Sassuolo. La ferita è stata subito suturata dallo staff medico e lo spagnolo non dovrebbe essere a rischio per la prossima sfida contro l’Empoli. Per il resto, il Torino ha ritrovato Ola Aina, che ha smaltito l’attacco influenzale che gli aveva impedito di prendere parte alla sfida contro i neroverdi; ma ha dovuto fare a meno di Izzo nel primo appuntamento della settimana, sempre a causa di un attacco febbrile. Piccolo allarme per il difensore, che però dovrebbe essere in grado di recuperare le forze in vista della trasferta toscana.

Torino, l’allenamento e l’infortunio di Ansaldi

Fin qui assenze e ritorni. Sul campo, invece, Mazzarri ha diretto questo pomeriggio (14 maggio 2019) un allenamento con programma specifico sulla parte atletica per i protagonisti dell’ultima gara e partitella a tempo e campo ridotto per tutti gli altri. E’ arrivato, inoltre, un aggiornamento sulle condizioni di Ansaldi: qui tutte le novità.

più nuovi più vecchi
Notificami
Andreas
Utente
Andreas

Bene che non siano cose gravi. Che potremmo avere izzo, Aina e Iago x Empoli è un’ottima notizia. Stagione insufficiente x Iago; speravo nel finale … ancora due partite. Ci può bastare un tocco x cambiare le sorti e lui lo può avere !!