Ansaldi, l’infortunio: sofferenza al bicipite femorale destro

di Ivana Crocifisso - 14 Maggio 2019

L’argentino Ansaldi si era fermato per infortunio durante Torino-Sassuolo: gli esami evidenziano una sofferenza alla coscia destra

Infortunio dopo venti minuti: nel corso di Torino-Sassuolo: Ansaldi si è fermato per un problema la cui entità è stata chiarita dagli approfondimenti clinici e strumentali ai quali si è sottoposto alla ripresa degli allenamenti. Poco prima di essere sostituito l’esterno argentino si era fermato invece di scattare, facendo correre ai ripari Mazzarri che aveva inserito Falque al suo posto. Un problema al flessore della coscia destra per l’argentino – che ha poi lasciato lo stadio in stampelle -, confermato anche dagli esami: si tratta, secondo quanto comunicato dal Toro, di sofferenza al bicipite femorale della coscia destra. Nei prossimi giorni verrà chiarita la prognosi, legata all’evoluzione clinica.

più nuovi più vecchi
Notificami
Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Ottima l’annata di Ansaldi, segno che la preparazione è stata fatta a dovere.
Peccato questo piccolo contrattempo che forse gli farà chiudere anticipatamente il campionato.
Motivo di più perché i suoi compagni suppliscano con la determinazione.

odix77
Utente
odix77

E’ in assoluto il giocatore piu tecnico e duttile che abbiamo.. a mio avviso un giocatore di categoria superiore che è arrivato da noi perchè purtroppo subisce qualche infortunio come questo di troppo…. cmq ottima annata la sua….

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

A questo giocatore quest’anno non si può imputare proprio nulla. Bravo.