Torino, la ripresa al Filadelfia: cure per Sirigu, Falque a parte

di Veronica Guariso - 17 Dicembre 2018

Oggi al Filadelfia il Torino ha ripreso gli allenamenti dopo il derby della Mole. Assenti Sirigu, in cura, e Falque, impegnato nel personalizzato

Oggi al Filadelfia il Torino di Mazzarri ha ripreso gli allenamenti dopo il derby di sabato, perso dai granata per 1-0 grazie alla rete di Cristiano Ronaldo su rigore. Chi è rimasto impegnato nel match contro la Juventus ha svolto una sessione di scarico, mentre per tutti gli altri c’è stata una seduta tecnico-tattica. Doppio programma per il Toro, al quale non hanno presenziato Sirigu, in cura dopo il trauma contusivo lombo-sacrale, e Iago Falque, che ha svolto un allenamento personalizzato per l’affaticamento alla coscia destra. Per domani è prevista una doppia sessione di allenamento a porte chiuse.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ellessero
Utente
Ellessero

Purtroppo la vedo brutta per il prox anno,perchè rientreranno sia Boyè che il pupillo del serbo, Niang che uniti al pericoloso Zaza saranno delle zavorre difficili da sbolognare. Forse solo in Cina o negli USA, dato e non concesso che anche Soriano a nostra volta sarà reso a chi di… Leggi il resto »

tric
Utente
tric

Boyé non sarebbe una zavorra. Basterebbe smistarlo una buona volta ad una squadra che lo faccia giocare. Poi si vedrà se merita. Quest’anno ha già fatto alcune buone partite.

tore110
Utente
tore110

ma veramente aspetti ancora Boyè?

Dirk Diggler
Utente
Dirk Diggler

Boye all’Aek giochicchia, penso lo riscattino sai

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

L’ex pupillo di casa Arcore, ora proprietario dell’effeccì, aveva buone motivazioni per pagare 15 testoni al Milan. Ancora con la favola del serbo ammaliatore?

gix
Utente
gix

speriamo recuperino entrambi,dovessi dire chi dei due preferirei giocasse,Sirigu

tric
Utente
tric

Anch’io! sempre che Mazzarri la smetta con Zaza e faccia giocare Parigini.

X