Torino: trauma distorsivo al ginocchio per Djidji che si ferma, torna in gruppo Parigini. Meité out per influenza

Il Torino di Walter Mazzarri ha ripreso la preparazione alla partita di domenica sera contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Seduta tecnico tattica per i granata sul campo secondario dello stadio Filadelfia. Dopo il consueto riscaldamento, l’allenatore toscano ha fatto svolgere esercitazioni a tema e un programma atletico per tutti i giocatori scesi in campo nella sfida contro l’Udinese di Nicola. Partita a tempo a campi ridotti invece per tutti gli altri. Rientra nel gruppo di allenamento Vittorio Parigini, mentre è costretto a fermarsi ancora Koffi Djidji per un trauma distorsivo al ginocchio destro subita nella gara di domenica contro i friulani. Per lui seduta personalizzata. E’ rimasto inoltre a riposo Meité per sindrome influenzale. Il Torino del Gallo Belotti e compagni tornerà ad allenarsi domani con una doppia seduta al Filadelfia.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
VincenT
VincenT
3 anni fa

poveraccio… per forza, per le scelte del tecnico avrà dovuto giocare infiltrato e chiaramente ora ci andranno 2 settimane per ripigliarsi … ma si diamo via tutti … perché non sei capace a farli convivere e meglio darli via …

Jones
Jones
3 anni fa

meglio averli tutti idonei per l’atalanta in casa,chissà mai…con il napoli speranze di un risultato positivo,in ogni caso vicinissime allo 0

mik69
mik69
3 anni fa
Reply to  Jones

Non concordo

Torino, ripresa al Filadelfia: Mazzarri ritrova Parigini

Torino, l’allenamento di oggi: terapie in vista per Djidji, Meité in gruppo