Il Torino torna ad allenarsi dopo la sfida con l’Udinese. E’ previsto un allenamento a porte chiuse al Filadelfia in vista del Napoli

Oggi il Torino riprenderà gli allenamenti dopo il match contro l’Udinese, che ha visto i granata vincere per 1-0. Mazzarri ha previsto una sessione di allenamento a porte chiuse, per cominciare la preparazione alla partita che vedrà i suoi impegnati contro il Napoli di Ancelotti, che si giocherà domenica alle 20.30. Sarà una sfida impegnativa, perché i granata non vogliono più concedere nulla, mentre il Napoli vuole risollevarsi. La novità dovrebbe essere il ritorno in gruppo di Vittorio Parigini: l’attaccante è stato costretto a saltare le ultime partite a causa di un problema muscolare ma, come lui stesso nella serata di ieri ha annunciato su Instagram, da oggi sarà nuovamente a completa disposizione del tecnico Walter Mazzarri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente domani si torna in Gruppo 🙏🏻🐂 #VP27

Un post condiviso da Vittorio Parigini (@vittorio27parigini) in data:


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
5 anni fa

Porte chiuse? Ma se il Mister ha detto che dai palazzoni circostanti il campo si puo’ vedere tutto.Probabilmente c’e’ chi affitta il balcone alle spie degli avversari del Toro.

Torino, nel pomeriggio la rifinitura. Alle 18 parla Mazzarri

Torino: Parigini torna in gruppo, si ferma ancora Djidji