Appuntamento al mattino al Filadelfia: nel pomeriggio l’impianto granata ospiterà la Nazionale di Ventura. Mihajlovic lavora sull’atletica

Allenamento mattutino in programma per oggi, per il Torino di Sinisa Mihajlovic. Al Filadelfia, la squadra granata si ritroverà a porte chiuse per sostenere una seduta principalmente atletica. Il tecnico anche oggi con ogni probabilità dovrà fare a meno dei sette assenti di ieri: De Silvestri, Barreca, Obi, Acquah, De Luca, Sadiq e naturalmente il Gallo Belotti, che ieri a Torino non ha potuto prendere parte alla sfida della Nazionale impegnata contro la Macedonia.

Nazionale che proprio oggi resterà a Torino, e in particolare al Filadelfia. Mentre al mattino l’impianto sarà destinato agli allenamenti dei granata, nel pomeriggio sarà invece Giampiero Ventura a dirigere l’allenamento dei giocatori dell’Italia convocati. Una bella occasione per rendere omaggio al “Grande Torino”, così almeno è quanto ha stabilito la FIGC. La storia, d’altra parte, parla chiaro: la Nazionale omaggia il Toro nel suo tempio.


Torino, riunito il CdA del Filadelfia: si attende la quota dei 500 seggiolini di Cairo

Acquah e Obi ancora alle prese con i fastidi muscolari: solo terapie per i due mediani