Allenamento allo stadio Grande Torino per il Toro di Mihajlovic: nessuna novità positiva per quanto riguarda gli infortunati

Restano ancora preoccupanti le condizioni dell’infermeria granata che nemmeno oggi, dopo l’allenamento svolto sul terreno del Grande Torino, fa registrare novità positive. Il Toro di Mihajlovic ha svolto una seduta di allenamento interamente dedicata alla parte atletica alla quale non hanno preso parte i centrocampisti Acquah e Obi, occupati con il personale lavoro di recupero svolto presso il centro Fisio&Lab. Oltre ai due centrocampisti, Mihajlovic ha poi dovuto fare a meno dei granata impegnati con le rispettive Nazionali e degli infortunati De SilvestriBarreca, De LucaSadiq e il Gallo Belotti, già assenti nella giornata di ieri. Adesso, i granata potranno godere di qualche giorno di riposo prima di tornare a lavorare sul terreno del Filadelfia in vista della prossima giornata di campionato, che vedrà il Toro impegnato nella trasferta contro il Crotone. L’appuntamento è per martedì 10 ottobre quando il Toro tornerà ad allenarsi con una seduta pomeridiana a porte aperte ai tifosi.

 

 


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
4 anni fa

Il terreno del campo da gioco al Grande Torino, a differenza del Fila dove è splendido, e’ pessimo, pieno di zolle, non so se avete fatto caso ma ieri sera la palla aveva strani rimbalzi a volte.

Torino, allenamento a porte chiuse: continua il lavoro atletico

Filadelfia: Nazionale a porte chiuse, Ventura non apre gli allenamenti al pubblico