L’allenamento al Filadelfia: Edera e Lyanco hanno lavorato in palestra, mentre il Gallo ha proseguito nel programma di recupero

Sassuolo-Torino, meno due. La truppa di Walter Mazzarri continua la marcia d’avvicinamento alla gara di domenica prossima contro i neroverdi e questo pomeriggio ha sostenuto una sessione tecnico-tattica a porte chiuse sul prato del Filadelfia. Tutti gli effettivi a disposizione dell’allenatore di San Vincenzo, eccezion fatta per capitan Belotti, ancora alle prese con il suo specifico programma di recupero, Lyanco ed Edera che hanno lavorato esclusivamente in palestra. Ha svolto l’intera seduta con il gruppo, dunque, Antonio Barreca, giĂ  rientrato parzialmente nell’allenamento di ieri. Nella giornata di domani, i granata sosterranno la rifinitura prima della partenza per Reggio Emilia.


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
6 anni fa

Forza Gallo, torna presto ci manchi…?

GlennGould
GlennGould
6 anni fa

Visti i risultati dell’ultimo rientro forzato, la prudenza va bene. In oltre non ci sarĂ  Sadiq in campo al posto suo, per cui che il gallo torni in sicurezza.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  GlennGould

Ovvio anche 15gg fa. Infatti era pieno di fenomeni e superintenditori che spergiuravano sul suo rientro per Reggio….. ma sarebbe sufficiente vedere lo storico delle cazzate raccontate ad arte dalla societĂ  per capire che in questo periodo, pur di non alimentare speranze di mercato, mentono sui tempi di rientro. La… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Niente paura ora c’è SuperNiang!!!
Contemporaneamente può fare sia il centravanti che la riserva del centravanti.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Ogni previsione di rientro è sempre fatta per”difetto”, chissĂ  mai perchĂ©?
Tutti specialisti, ortopedici e fisioterapisti…..ma guarda un po’, forse non era così essenziale per capire cosa è successo al gallo.
Gufi malefici.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

#Machissenegregadelgallo
Noi c’abbiamo (alla romana) Damascan a giugno e se non basta, l’ottimismo di Mimmo. Checcefrega.

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Damascan a giugno…….sarĂ  ospite di braccino nella villa di Forte dei Marmi, fra un bagno e l’altro dovrĂ  dare una mano a rifare il tetto.

Filadelfia, l’allenamento del Torino: nessuna novitĂ  dall’infermeria

Torino, oggi la rifinitura e la partenza per Reggio Emilia