Mazzarri intensifica il lavoro dei suoi, dopo la ripresa di ieri: seduta tattica e atletica, per caricarsi al massimo contro il Sassuolo

Ieri, un entusiasmo che si poteva toccare con mano. Oggi, invece, tanto, tantissimo sudore. Walter Mazzarri vuole che il suo Torino torni a carburare al massimo dopo la sosta natalizia, e non solo dal punto di vista prettamente atletico: ci sono novitĂ  tattiche da apporre, varianti da studiare, in vista del prosieguo del campionato. E giĂ  con il Sassuolo l’allenatore vorrĂ  vedere i giusti frutti. Per questo, quest’oggi al Filadelfia il Torino sosterrĂ  giĂ  una doppia seduta di lavoro: un allenamento intenso e intensivo, in cui si alterneranno fasi di potenziamento atletico a quelle piĂą didattiche sulle tattiche nuove da adottare, sugli schemi di base che verranno poi volta per volta valutati in base agli avversari. Tante cose Mazzarri vuole insegnare ai suoi nuovi giocatori, che ieri hanno giĂ  potuto saggiare come l’allenatore sia particolarmente esigente. Doppia seduta a porte chiuse per il Torino, quindi, al Filadelfia. Si lavora, e si dovrĂ  far sul serio: ogni punto lasciato per strada peserĂ  moltissimo. E questo lo sanno tutti molto bene.


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
6 anni fa

paolo 67, ne abbiamo recuperati tre contro la lazio, se non altro, perchĂ© nessuno avrebbe sperato neanche nel pareggio di fatto, oltre a quelli che citavi, peseranno i due punti persi contro il bologna all’andata per colpa di quel cornuto di arbitro che ha interrotto l’azione del gol di berenguer… Leggi il resto »

odix77
6 anni fa

fare tattica dopo un anno e mezzo di nulla… poveri saranno frastornati….:-)

ExIgneFaxArdetNova
6 anni fa

Lavorare, lavorare e ancora lavorare [cit. Lenin]

Filadelfia, in 2000 sugli spalti per l’allenamento del Toro

Torino, doppia seduta al Filadelfia: riaggregato anche Rincon, out ancora Belotti e Lyanco