Dopo la sosta natalizia, il Torino torna a sudare al Filadelfia agli ordini di Walter Mazzarri: porte aperte a tutti i tifosi. Ecco la diretta live dell’allenamento

È tutto pronto per il primo allenamento dopo la sosta (posticipata) natalizia del Torino. I giocatori granata, che hanno goduto di una settimana di riposo a seguito della vittoria contro il Bologna e delle vacanze natalizie, tornano oggi a sudare sul terreno di gioco del Filadelfia, sotto la guida del nuovo tecnico Walter Mazzarri, che da oggi potrà davvero conoscere meglio tutti i giocatori a sua disposizione. Ecco la diretta live dell’allenamento della squadra granata.

Filadelfia live: la diretta dell’allenamento del Toro

Sono stati aperti i cancelli del Filadelfia, dove a breve la squadra scenderà in campo per il riscaldamento, prima di sostenere la seduta principalmente atletica diretta da Mazzarri e dai suoi collaboratori.

Applausi scroscianti per il Toro in campo, ci sono tantissimi tifosi! Almeno 1900 persone si trovano ora sugli spalti. Ci sono anche una quarantina di tifosi granata dietro le due porte.

Continua per ora il riscaldamento del Toro al Filadelfia. Tanta curiosità da parte dei tifosi granata di conoscere il metodo di allenamento di Mazzarri, nuovo allenatore. Intanto continuano ad arrivare i tifosi, che si posizionano nelle tribune laterali: oltre 2mila persone, quindi, seguiranno l’allenamento dei granata!

Si allena a parte (non in campo, vale a dire) Belotti, mentre non sono ancora a Torino i giocatori sudamericani e africani (esclusi quelli che non sono tornati a casa, come per esempio Obi), che arriveranno nei prossimi giorni. Il ds Petrachi, invece, è a bordocampo a seguire l’allenamento nel giorno del suo 49esimo compleanno.

Dopo il riscaldamento, il Torino è passato a lavorare con il pallone. Ecco l’elenco degli assenti: N’Koulou, Rincon, Burdisso, Niang e Sadiq. In campo sono diciannove giocatori meno i portieri; di questi diciannove, cinque sono della Primavera, che ora si staccano dal gruppo mentre gli altri quattordici (Moretti, Barreca, Falque, Gusta, Valdifiori, De Silvestir, Molinaro, Ansaldi, Obi, Berenguer, Acquah, Bonifazi, De Luca, Ljajic) continuano a lavorare, alternando scatti a corsa blanda.

Continua intanto il lavoro della squadra: esercizi atletici per il gruppo. Ogni volta che passano sotto la tribuna, i giocatori ricevono molti applausi. Belotti e Lyanco continuano ad allenarsi in palestra.

Grandi applausi per Milinkovic-Savic, che entra in campo per allenarsi con il resto del gruppo.

Partitella a campo ridotto 8 vs 8 per il gruppo. La regola è quella di giocare con i due tocchi. Applausi anche per Sirigu al suo ingresso in campo.

È iniziata una partitella a campo ridotto, questa volta a due porte: da una parte Sirigu, dall’altra Milinkovic. Ansaldi, che ha partecipato alla prima parte della seduta, ora rientra negli spogliatoi per svolgere la tabella di lavoro personalizzato: applausi per il terzino, che è sulla via di recupero. Anche Obi non prende parte alla partitella.

Tripudio ora in campo per l’allenamento di Belotti! Continua intanto la partitella, con scambio delle pettorine.

Sta terminando ora la partitella, i tifosi iniziano ad abbandonare gli spalti alla spicciolata, mentre i giocatori fanno stretching in campo, tra gli applausi dei presenti.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
detrimenta
detrimenta
6 anni fa

Chiaro che ognuno può avere la sua opinione..a me Baso piace molto..tecnicamente è forse solo secondo a ljajic in rosa ma è meno discontinuo (non dico che non lo sia)..a me personalmente piace molto..è uno di quei giocatori per cui faccio ogni anno volentieri l’abbonamento in curva..in più il fatto… Leggi il resto »

vecchiamaniera
6 anni fa

Che poi io sarei contento anche arrivasse Bessa,ottimi tempi di gioco e sempre portato al tiro.Vs di noi fece un ottima partita e se Baso diventasse il giocatore in grado di spostare gli equilibrii ovvio che vorrei lui fino a fine carriera.Magari diventasse il ns Hamsick..Era solo x pensarla alla… Leggi il resto »

vecchiamaniera
6 anni fa

Non sò,Baselli ha quasi 26 anni e non ha mostrato quello che ci si aspettava.Ricordo buone giocate intervallate da sbagli madornali e tanta corsa inutile,non essendo quasi mai l’innesco determinante delle punte.Il fisico e l’atteggiamento a mio vedere non da giocatore che fà la differenza.Locatelli ne ha 20 e gioca… Leggi il resto »

Torino, oggi si torna al lavoro: porte aperte al Filadelfia

Torino: avanti con la tattica. Doppio allenamento al Fialdelfia