A comunicarlo è il club sul proprio sito ufficiale. Il Cortile storico sarà accessibile dalle ore 17

In occasione della gara di sabato 18 maggio ore 20.45 con il Milan, ai tifosi del Torino è consentito accedere al Cortile storico dello Stadio Filadelfia. A comunicarlo è il club con una nota ufficiale sul proprio sito, occasione come si legge che va a “rappresentare un’ulteriore opportunità di aggregazione”. L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 17 e verranno chiusi al fischio d’inizio della gara con il Milan.

Stadio Filadelfia
Stadio Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2024


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
11 giorni fa

Quella che era e dovrebbe essere la norma è diventata un evento eccezionale.Il Fila deve SEMPRE essere aperto ai tifosi, inutili tdc

Last edited 11 giorni fa by vecchiamaniera
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
12 giorni fa

Iniziativa doverosa e che deve essere accolta dai tifosi granata veri come un n’occasione per spronare i ragazzi a battere il Milan. Un paio di loro hanno sbagliato e questa è l’occasione per redimersi. Tra l’allto hanno fatto blocco unico per difendere chi ha sbagliato e questo è positivo. Mai… Leggi il resto »

direibene18
12 giorni fa

Un bel segnale sarebbe, che nonostante l’apertura del FILA con il contagocce, dopo quello che è successo a SUPERGA, nn si presentasse nessuno, il silenzio farebbe più rumore che due striscioni e tre cori contro la proprietà e giocatori.

eugenio63
12 giorni fa
Reply to  direibene18

Concordo assolutamente con la modalità specifica che hai citato ossia ispirata al generale “assenteismo” in quanto la stessa rende vano il patetico estremo tentativo della Società di cartapesta di provare a ricucire il profondo strappo che si è creato inevitabilmente anche con lo stesso gruppo squadra alla diffusione del video… Leggi il resto »

direibene18
12 giorni fa
Reply to  eugenio63

Ma nn succederà…..

Filadelfia: giocatori sotto la curva a fine allenamento / VIDEO