Il Torino si ritrova al Filadelfia per preparare la nuova stagione. Vanoli dirigerà il primo allenamento, la squadra a PInzolo dal 17
Le porte saranno chiuse al pubblico: Vanoli dirigerà questa mattina il suo primo allenamento lontano da occhi indiscreti. Primi momenti con la nuova squadra, primissime valutazioni del gruppo in attesa dei nuovi innesti. Non ci saranno i Nazionali (ma è atteso Vlasic), gli altri saranno regolarmente presenti, insieme a qualche Primavera. La squadra resterà a Torino poco più di una settimana, poi il 17 luglio partirà il ritiro di Pinzolo, che durerà in tutto dieci giorni. A cavallo tra luglio e agosto ancora un paio di amichevoli in terra francese, poi l’11 agosto (salvo anticipi o posticipi) il primo impegno ufficiale in Coppa Italia.
Il live della giornata
13.25 – I giocatori, dopo le docce, stanno ora andando a pranzare. Con loro dovrebbe esserci anche Buongiorno.
13.05 – È terminato l’allenamento per tutti i componenti della rosa. Moretti ha lasciato il centro sportivo.
13.00 – A sorpresa, anche Alessandro Buongiorno si è presentato al Fila.
12.30 – Piccolo recap: tra gli assenti risultano i nazionali Buongiorno, Bellanova, Ilic, Milinkovic-Savic, Horvath e Ciammaglichella, oltre che Radonjic. Inoltre, mancano all’appello anche Dell’Aquila, Haveri, Njie e Silva. Sono stati chiamati dalla Primavera Dellavalle, Bianay Balcot, Savva, Mendes e il portiere Brezzo.
12.21 – Oltre ai portieri, anche Pietro Pellegri si sta allenando individualmente sul campo secondario.
12.05 – Terminate le partitelle, i portieri si sono spostati sul campo secondario.
11.30 – Prime partitelle della stagione tra i giocatori del Toro scelti da Vanoli.
10.35 – Presente anche Alessandro Andreini, il nuovo team manager granata.
10.00 – È stato chiuso adesso il cancello del Filadelfia. Il primo allenamento diretto da Paolo Vanoli può adesso iniziare.
9.42 – Presente da questo momento anche Davide Vagnati, che ha da pochi secondi varcato il cancello dell’impianto granata.
9.30 – È arrivato adesso Perr Schuurs: l’olandese ha lavorato molto nelle ultime settimane per recuperare dall’infortunio che gli ha impedito di prendere parte praticamente a tutta la scorsa stagione.
9.20 – Assenti in questo momento Radonjic e Schuurs, che sarebbero dovuti essere presenti già in mattinata.
9.00 – Tra gli ultimi presente anche Bianay Balcot, aggregato dalla Primavera.
8.30 – In tanti giocatori che sono già arrivati al centro sportivo intorno alle 8. Presente anche Nikola Vlasic.
8 È iniziato il raduno del Torino al Filadelfia. Ha varcato per primo i cancelli del Filadelfia Paolo Vanoli, che ha seguito l’arrivo dei membri del proprio staff e poi dei nuovi giocatori.
Radonjic non si è presentato perché aveva paura dell’etilometro
Dopo una stagione ampiamente sopra le aspettative societarie (sfiorata l’ambitissima partecipazione alla Conference😂), dietro l’angolo Vi attende una mediocre annata che sarà certamente giustificata dal Gran cazzaro di Oriente e d’Occidente: “mica si può stare sempre al vertice e al top, una annata di merd* ogni tanto ci sta”. Il… Leggi il resto »
Ma Castrovilli non c’è????? Con lui alziamo l asticella sicuramente 😩😩😩